video tramite usb samsung led ue32d4003bw

Ho comprato questo modello ue32eh4003wxzt perchè era in offerta ma mi sono accorto che non ha un uscita audio vera e propria l'unico modo per far uscire l'audio da un impianto esterno è collegarlo tramite la scart e così l'audio dei canali tv esca da un altra parte ma se vedo un filmato tramite usb non c'è modo l'unico audio che esce è dalla casse del televisore sapreste aiutarmi per favore?
Grazie in aticipo

Ho comprato questo modello ue32eh4003wxzt perchè era in offerta ma mi sono accorto che non ha un uscita audio vera e propria l'unico modo per far uscire l'audio da un impianto esterno è collegarlo tramite la scart e così l'audio dei canali tv esca da un altra parte ma se vedo un filmato tramite usb non c'è modo l'unico audio che esce è dalla casse..........[CUT]

Salve, anche io ho lo stesso problema: il segnale da antenna riesce a passare come audio attraverso la scart per finire su home therater e quindi processato per un virtual dolby surround, ma se uso l'usb, non c'è modo di far passare l'audio attraverso la scart !!! Qualcuno ha una idea su come ovviare? Inoltre l'uscita optical che e' definita come service a che serve?