Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi intrometto solo per condividere la mia gioia per aver FINALMENTE ordinato il 42stw50 sul peperone.de a soli 599€!!!
Chiaramente sará un amico tedesco a portarmelo a maggio.
Una domanda,il filtro antiriflesso é meglio di quello del ut50???
Mi intrometto solo per condividere la mia gioia per aver FINALMENTE ordinato il 42stw50 sul peperone.de a soli 599€!!!
Chiaramente sará un amico tedesco a portarmelo a maggio.
Una domanda,il filtro antiriflesso é meglio di quello del ut50???
Certo che è meglio l'ST50 è un modello superiore nella gamma rispetto all'UT50!
Beato te che puoi aumentare il budget...io purtroppo non posso proprio... secondo voi cosa posso comprare con 750 euro?... simile al 50ut50
...a proposito ho mandato una mail di chiarimenti a misterprix ma dopo una settimana non mi hanno ancora risposto...
Grazie e ciao
Beato te che puoi aumentare il budget...io purtroppo non posso proprio... secondo voi cosa posso comprare con 750 euro?... simile al 50ut50
Bene per alternate...mi erano sembrati seri...a proposito ho mandato una mail di chiarimenti a misterprix ma dopo una settimana non mi hanno ancora risposto...
Grazie e ciao
Scusami Plasm-on, immagino che lo abbia detto in più occasioni, ma mi confermi che come pannello, elettronica, movimento, contrasto e antiriflesso, stw50 e ut50 sono identici?Certo che è meglio l'ST50 è un modello superiore nella gamma rispetto all'UT50!
Scusami Plasm-on, immagino che lo abbia detto in più occasioni, ma mi confermi che come pannello, elettronica, movimento, contrasto e antiriflesso, stw50 e ut50 sono identici?