[BD] Million dollar baby

rossoner4ever ha detto:
Io lo devo ancora prendere....

Sarà almeno la quarta volta che lo vedo, ogni volta sempre meglio...un capolavoro totale, sicuramente uno dei 5 migliori film che abbia mai visto (azzerderei anche primi 3)

Prendilo quanto prima, poi il BD merita assolutamente e vedere questo film in questa veste, beh...non ha prezzo:)

Capolavoro assoluto, non lo vedevo da anni e avendolo trovato in blu ray l ho subito acquistato. Mi ha emozionato come la prima volta , davvero una grandissima Hilary Swank, oscar meritatissimi per questo film. Il miglior film Di Eastwood a mio parere, perfetto sia come attore che come regista, e anche Freeman è stato notevole. Il video (nonostante la difficile fotografia da riprodurre ) l ho trovato buono , ben contrastato e dettagliato anche nelle parecchie scene buie. L' audio non sara'incisivo visto il tipo di film ,ma restituisce dialoghi puliti e una buona immersione negli incontri. Un blu ray da avere nella propria collezione,un capolavoro che non perderà mai luce nel tempo ;)
voto al film 9,5
voto al video 8 (non riuscirei a screditare questo film neanche volendo ;) )
voto all audio 7

lo scrivo qui perchè l'altro thread è stato chiuso.

Ho comprato questo blu ray in versione uk da amazon.it e una volta arrivato ho avuto la spiacevole sorpresa, il disco presenta solo audio eng (5.1 - stereo) e sottotitoli eng, avevo fatto affidamento alla lista stickata in alto in questa sezione che lo dava con audio ita e son rimasto molto deluso.

Gentilmente le cose scrivetele solo dopo aver provato perchè così fate solo buttare soldi alla gente.

grazie

Ultima modifica:
gentilmente le cose scrivetele solo dopo aver provato perchè così fate solo buttare soldi alla gente.

Gentilmente, prima di buttare via i tuoi soldi e di accusare utenti che hanno speso tempo e pazienza per quel lavoraccio, cerca di leggere le istruzioni per l'uso del topic e di capire meglio la lingua italiana.
In quel topic, infatti, non è scritto da nessuna parte che Million dollar baby ha audio italiano in UK: anzi, il fatto che dopo il titolo del film non ci sia l'indicazione di nessun paese fra parentesi, significa proprio che Million dollar baby è uscito con audio italiano SOLO IN ITALIA.

In quella lista trovi tutti i titoli dei film usciti con audio italiano da noi O in altri paesi.
SE sono usciti con l'italiano anche in altri paesi, trovi quei paesi nelle parentesi che seguono il titolo del film.
SE non trovi nessun paese fra parentesi dopo il titolo, sono usciti con l'italiano SOLO da noi.

Bye, Chris

Quest'anno ricorrono i 20 anni dall'uscita di questo capolavoro ma il blu ray è fuori catalogo da tantissimo tempo.
Non possiamo fare una petizione affinché venga ristampato?
Chi detiene i diritti per la vendita?

Da anni ormai non lo trasmettono più su reti Rai quindi i diritti dovrebbero essere passati alla Warner, che però i suoi dischi li ha già fatti. In pratica situazione bloccata a meno di una startup di CG o dvd-store o di una pubblicazione in 4k.

Io gli ultimi 4-5 anni l'ho sempre visto trasmesso su reti Sky. Inoltre ho visto ora che su Prime Video inizia col logo di Leone Film Group quindi immagino che l'abbiano comprato loro e a questo punto potrebbe essere fattibile un'edizione Eagle.