PopcornHour A-400 3D

considera che la frammentazione nasce anche copiando un solo file e non è detto che il popcorn sia lento di suo..
inoltre è molto probabile che sia diversa l'alimentazione sulle usb e che i tuoi hard disk si comportassero diversamente..
io in ext3 riesco ad usare il mio 2.5 anche il bd full di Avatar, fai qualche prova ;)

Ho un piccolo problema di natura meccanica con A400 e me ne sono accorto solamente oggi pomeriggio,di certo non imputabile ad un mio scorretto utilizzo, (Sono maniacale per queste cose)
Con tutti questi firm che di volta in volta rilasciano è diventato ormai un continuo inserire e togliere la chiavetta usb dalla porta usb da A400,per flashare i fir..........[CUT]
Retni, ho avuto lo stesso problema, la laterale dx non è il massimo della solidità , ti consiglio di mandarlo in assistenza to cambiano la Mother board, unico problema se lo tengono almeno 3settimane.
Okkio che tenendola così rischi dei contatti, il mio ad un certo punto ha iniziato a dare dei Green screen.

Ragazzi mi sapete dire perchè quando alzo il volume del sintoampli il poppo mi porta in avanti di 2/3 minuti nella riproduzione???

prova a mettere un pezzettino di nastro adesivo davanti al sensore del popcorn.. ne dovrebbe ridurre la sensibilità così fa fargli ricevere solo comandi più diretti..

per il resto tranquillo.. cambieremo fw altre 50 volte, forse ti tornerà normale già tra qualche giorno...:rolleyes:

Retni, ho avuto lo stesso problema, la laterale dx non è il massimo della solidità , ti consiglio di mandarlo in assistenza to cambiano la Mother board, unico problema se lo tengono almeno 3settimane.
Okkio che tenendola così rischi dei contatti, il mio ad un certo punto ha iniziato a dare dei Green screen.

Grazie per la tua testimonianza,questo fa pensare,se stessa cosa è successa anche a te, che ci siano in giro dei pezzi con questo difetto di assemblaggio,nell' andare a sostituire la Mother board credo che tutta la componentistica elettrica ed elettronica sia stampata in un unico pezzo... te per l'assistenza ti sei rivolto al distributore o al rivenditore...?

Ultima modifica:
Ragazzi..domandina..io ho un poppy A210 ed un A400 uno ha la versione jukebox v1 l altro ha la versione jukebox v2
Volevo sapere...quando vado a fare ora la scansione(con A400) delle copertine dei film..lui andrà a crearmi un altra cartella NJM sul nas o tiene la cartella NJM (che fa riferimento al poppy A210) che cè già nel NAS?

RE upp..

Scusate ragazzi, ma nella riproduzione delle foto che ho nel mio hd non posso mettere una musica di sottofondo? Vedo le foto ma nessuna opzione per aggiungere una musica. grazie

se metti play a della musica, questa parte in automatico anche mentre tu navighi nelle cartelle.. immagino che continui a funzionare anche se guardi delle foto, ma è una mia supposizione..:rolleyes:

X retni Il medesimo 3DM
Cmq credo che sia proprio delicato xchè anche questo non lo vedo proprio stabiliscono.

A parte questo. Ho scoperto oggi una funzione allucinante.... La ricerca ed inserimento automatico dei sottotitoli.
Non ho parole per descrivere la praticità di questa funzione.
Ormai a casa rimarranno sia il dune che il poppi.. :-D

Volevo chiedere ai possessori di a400 in che modo è personalizzabile il Nmt.... Nelle foto trovo che le locandine siano troppo piccole... Non è possibile avere dei jukebox con meno locandine visualizzate... Ma più grandi?

X retni Il medesimo 3DM
Cmq credo che sia proprio delicato xchè anche questo non lo vedo proprio stabiliscono.

Forse mi sbaglio,ma forse volevi dire stabilissimo...?
Comunque vedro il da farsi,fino ad'ora non ha fatto Green screen e,questo è già buona "sorte"adesso al momento non vorrei preoccuparmi più di tanto,mi prendo un po di tempo e vedo di utilizzare la porta usb il meno possibile, almeno fino a Giugno dove avrò 2/3 settimane per il mare e,in questo periodo di non utilizzo dell'A400 vedrò di farlo andare in assistenza...sempre che........