PopcornHour A-400 3D

Ragazzi..domandina..io ho un poppy A210 ed un A400 uno ha la versione jukebox v1 l altro ha la versione jukebox v2
Volevo sapere...quando vado a fare ora la scansione(con A400) delle copertine dei film..lui andrà a crearmi un altra cartella NJM sul nas o tiene la cartella NJM (che fa riferimento al poppy A210) che cè già nel NAS?

re upp ragazzi..qualcuno sa darmi una dritta?

scusate se mi intrometto ma anche a me interessa il pop 400... qualcuno può fare un riassunto dei problemi ancora irrisolti dopo l'ultimo aggiornamento del firmware?

scusate se mi intrometto ma anche a me interessa il pop 400... qualcuno può fare un riassunto dei problemi ancora irrisolti dopo l'ultimo aggiornamento del firmware?

Se usi il poppy con hardisk interno o attaccondoli un hardisk esterno...nessun problema...
cominci ad usare la rete...cominciano le beghe...
quello che ho capito io..è stato questo..

Chiedo venia....ma non riesco a risolvere il problema di connessione di un hard disk esterno di rete (Lacie Cloudbox da 3 TB) collegato all'Airport Extreme, alla quale è anche collegato il Pop. Nello specifico, riesco ad entrare nella catella dove ho tutti i file video ma non riesco proprio a far funzionare l'app del NMJ perchè non è selezionabile (grigia chiara). Ho provato a resettare, formattare la chiavetta usb che fa da memoria di massa per il Pop, ma nulla. Qualche anima pia riesce a risolvermi la questione?
Grazie

Chiedo venia....ma non riesco a risolvere il problema di connessione di un hard disk esterno di rete (Lacie Cloudbox da 3 TB) collegato all'Airport Extreme, alla quale è anche collegato il Pop. Nello specifico, riesco ad entrare nella catella dove ho tutti i file video ma non riesco proprio a far funzionare l'app del NMJ perchè non è selezionabile ..........[CUT]

Tanto per capire...NMJ sta per avere le locandine giusto? non basta cliccare il pulsante rosso per far partire la scansione?

Altro quesito... ma sempre riferito al precedente...
Se clicco su "Network browser" poi su "NFS_Server" mi compaiono 3 IP: uno del qnap, uno del 400 e uno del dreambox; prima del reset factory mi comparivano i nomi dei dispositivi anzichè gli IP... Come posso visualizzare i nomi?
Grazie,
Giancarlo

Ma quando sfogli la rete puoi scegliere se sfogliare con protocollo Samba o NFS? Io ho un'opzione sola: dopo aver cliccato su network browser, mi compare come unica scelta NFS_Server....
Giancarlo

sicuro che in nfs ti apparissero i nomi? a me in nfs sono apparsi sempre gli ip.. i nomi mi appaiono con samba..

Confermo,e confermo anche come da tua "richiesta" che eseguire un trasferimento di un qualsiasi file da rete ad un hdd collegato alla porta usb da A400 via FTP o Samba si ha una forbice di 7/8 MB/s con qualsiasi sorgente che lo si faccia.nas o pc.

No no... nell'elenco compare attivato anche Samba... veramente è tutto attivo di default, ho disattivato solo in torrent perchè a me non interessa.

Se usi il poppy con hardisk interno o attaccondoli un hardisk esterno...nessun problema...
cominci ad usare la rete...cominciano le beghe...
quello che ho capito io..è stato questo..
confermo che leggendo in giro l'idea è questa ma oltre ai problemi legati alla rete c'erano diversi problemi anche nel leggere le iso e cartelle full bluray 3D direttamente da HD (interno o esterno che sia). Questi problemi sono stati risolti definitivamente che sappiate?
Perchè i problemi legati alla rete mi pare di capire fossero legati quasi esclusivamente al gigabit...

Ma quando sfogli la rete puoi scegliere se sfogliare con protocollo Samba o NFS? Io ho un'opzione sola: dopo aver cliccato su network browser, mi compare come unica scelta NFS_Server....
Giancarlo

Da nas qnap devi verificare in Servizi di rete Microsoft che sia attivo il sevizio (Attivare il servizio file per servizi di rete Microsoft) e in Gruppo di lavoro: devi inserire WORKGROUP + Applica. stessa cosa da pc da Sistema---> Gruppo di Lavoro: WORKGROUP