Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le capacità di pilotaggio il 590 le ha senza dubbio. E' un amplificatore dimensionato generosamente. Se ti basta la pressione che il 590 raggiunge con le 804 ti basta, a maggior ragione, con le 803 che, mi pare, abbiano 1 db in più d'efficienza.
Ciao, Enzo
Se le portassi a casa io le 802 (senza prima avvisare), delle soddisfazioni acustiche fruirebbe mia moglie, dato che io verrei cacciato di casa. Ma poi tu hai una sala dedicata! Qual è il problema? A proposito: complimenti per l'impiantino. (Perchè non hai acceso la luce quando hai scattato le foto????)
Ciao ,
come ti sei trovato dal 507 al 590 in termini di estenzione e impatto della gamma bassa ?
Ribadisco ,parlo per me non per altri, che le 803 le puoi pilotare con il 590 ma un pre e finale separati sono notevolmente superiori per impatto e dinamica e mi butto ricostruzione della scena sonora .. io non credo che tu avrai problemi con il 590 ma..........[CUT]
Ti ho accontentato acceso le luci![]()
una volta ho messo un accu e560 sotto delle 802dia, un apparecchio che credo potrebbe essere comparato al tuo lux per molti aspetti.
come dici tu, il suono era caldo, quasi con i bassi un po' gonfi ma nello stesso momento molto raffinato, questo specialmente a volumi contenuti.
per carità, tanto di cappello agli estimatori di questo tipo di suono,..........[CUT]
Queste impressioni mi confermano che tu sei molto soddisfatto e che il nuovo lux ha migliori capacita' di pilotaggio. Non ho i dati sotto mano ma il 590 rispetto all'Accu 550 mantenendo simile raffinatezza riesce incredibilmente a rimanere lineare nell'aumento dei W tra 8 e 4 ohm , ma le 803 sicuramente lavoreranno a 3 ohm in zona "calda" li' ci vuole ben altra roba.Premetto che il 590, rispetto al già ottimo 507, è più imponente e raffinato. Oltre alla raffinatezza, mi piace per il fatto che a basso volume non senti l'esigenza di alzare in quanto il suono risulta già corposo. Il sound ricorda lontanamente quello delle valvole. I bassi sono più rotondi e coinvolgenti, mentre i woofers sono ben sollecitati. Ti ..........[CUT]
Queste impressioni mi confermano che tu sei molto soddisfatto e che il nuovo lux ha migliori capacita' di pilotaggio. Non ho i dati sotto mano ma il 590 rispetto all'Accu 550 mantenendo simile raffinatezza riesce incredibilmente a rimanere lineare nell'aumento dei W tra 8 e 4 ohm , ma le 803 sicuramente lavoreranno a 3 ohm in zona "calda"..........[CUT]
Come avevo detto prima le 803di ti porteranno al cambio di amplificazione.
Credo già le 804di ti danno soddisfazioni,quindi non perderci la testa,piuttosto risparmia qualcosa e punta le 802di più avanti,allora si che avrai fatto il botto!
il mio consiglio e di non fare subito l'ascolto di pre e finale con le 803, fai rodare il tuo lux, ascoltalo per bene facci l'orecchio, e poi dopo qualche settimana/mese vai ha farti del male fisico e psicologico.......![]()