mentapiperita74
New member
I casi sono due:
o l'ES6200 è regolato da cani
o il C650 RULEZ!!
comunque grazie per il paragone.
o il C650 RULEZ!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la regolazione è similare, è proprio il c650 che è un gradino sopra.I casi sono due:
o il C650 RULEZ!!
Spero che sia il posto giusto per esporre il mio problema.
Ho un televisore Samsung LE40C630K1WXZG destinato al mercato estero. Seguendo alcune informazioni prese da internet, sono entrato nel Service Menù e ho attivato Hotel Mode su On per modificare alcune impostazioni (per far diventare la TV italiana).
Ho anche fatto Clone TV to usb.
Poi e..........[CUT]
Detta così potrebbe sembrare un problema al circuito di alimentazione. A volte questi stacca-attacca potrebbero anche essere dovuti a un condensatore scoppiato che scarica e produce questo effetto. Se è così però te lo dovrebbe fare spesso. (Ma il C460 non è un lettore DVD?)
ragazzi, ieri sul mio C460 è successa una cosa stranissima..stavo vedendo un film su RAI4 che da me prende malissimo, ed è successo che, per 3 volte, a distanza di 10 minuti circa l'una dall'altra, il TV si è imrpovvisamente spento eppoi riacceso da solo...puo' dipendere dal fatto che i lsegnale era debolissimo?? lo ha mai fatto a qualcun altro?
Detta così potrebbe sembrare un problema al circuito di alimentazione. A volte questi stacca-attacca potrebbero anche essere dovuti a un condensatore scoppiato che scarica e produce questo effetto. Se è così però te lo dovrebbe fare spesso. (Ma il C460 non è un lettore DVD?)
ragazzi scusate..premetto che non so se sia un problema della TV o del lettore blu ray...fatto sta che oggi stavo guardando un film originale Ble Ray con la mia PS3 , ma durante tutto il film ho avvertito dei "lampi" per così dire, ossia delle strisce trasversasli di vario colore che si succedevano durante la visione stessa...è difficile ..........[CUT]
Purtroppo pare che il nostro bollino gold sia di serie B, leggi qui e le risposte successive:scusate ma a voi funziona Rai replay, ho visto che da qualche giorno è cambiato il menu RAI e alla pressione del tasto rosso c'è anche RAI replay ma dovo averlo selezionato tenta di carica e da errore e si blocca. Capita anche a voi? il televisore dovrebbe essere abilitato per questo serviizio
grazie Rock per avermi risposto..mi conforta sapere che non è successo sol o a me questo riavvio improvviso del tv..per quanto riguarda il blue ray..no, passa direttamente dalla PS3 al cavo HDMI , l'audio, ovviamente, passa per un amplificatore dolbi 5.1...