• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Indecisione TOTALE, help me!!

thanks, speriamo che con l'uscita della serie F (in particolare del 46F7000) il prezzo del 46ES7000 si abbassi ancora. dite che è una cosa che può avvenire a breve?

Ciao, rieccomi qua.
sono riuscito a trovare un venditore-online della mia zona (quindi mi risparmio la spedizione da lui a casa mia, cioè risparmio i soldi della spedizione e i pericolo del trasporto del corriere) che può vendermi il 46ES7000
Lui li ordina e dopo una decina di giorni gli arrivano i TV.
e qui nasce il problema: lui può vendermi sia quello con garanzia italia che quello con garanzia europa.
Garanzia Italia: 1240€
Garanzia Europa: 1140€
quali sono le differenze HW e SW fra i due modelli di TV? e sulla garanzia che cambia?
HELP ME
PS: posso fidarmi che quando dovessi scegliere quella con garanzia italia, il venditore non mi dia quella con garanzia europa spacciandola per italia? cioè, come le riconosco dall'esterno del pacco e poi eventualmente controllando la TV da vicino?
thanks

Non ci sono differenze né hardware né software, tant'è vero che se italianizzi un modello "europeo" diventa del tutto identico a quello italiano. Comunque per capire se hai acquistato un modello con Garanzia Italia basta guardare il codice che deve essere 46ES7000QXZT

Per la garanzia l'unica cosa che ti cambia è che non ti vengono gratis a casa (con ritiro annesso in caso di guasto). Per il resto non ci sono differenze che io sappia.

scusate se rinnovo la questione, ma vorrei comprarlo/ordinarlo domani. che mi dite della garanzia "zero pixel" ?