• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto TV FullHD a led fra Samsung, LG e Panasonic

L'ET60 è già nei negozi e online quindi penso che l'ET5 nel giro di un mese e mezzo andrà esaurito.

Stano fino ad ieri su amazon era messo 514 adesso è salito di prezzo a 525 e la disponibilità di pezzi è salita...booo!
Significa che se aspetto riscende il prezzo oppure il contrario e mi devo affrettare?

Non so dirti a quanto ammontano le scorte di amazon (che ha vari centri in europa e se non ce l'hanno in Italia te lo mandano da paesi che hanno il prodotto adeguato al nostro mercato) ma la tendenza è l'esaurimento. ;)

Mahh! spero che non si esaurisca in una settimana, di solito quando hanno pochi pezzi il prezzo è scontato, soprattutto per modello fuori produzione, mi stranizza che invece è successo il contrario. Probabilmente, come suggerisci, sono esauriti i pezzi in Italia e adesso arrivano dall'estero quindi il prezzo è più alto...Mahh!