finello.mattia
New member
ok..peccato..è una struma doversi passare i sottotitoli..per capire quali sono i forced o i completi..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho una curiosità, se qualcuno me la può togliere lo ringrazio in anticipo.
questo avviene solo con le ISO, visto che vengono sempre e solo nominate queste, oppure anche con lo stesso BD ma in formato directory e file singoli (sempre 1:1 ovviamente)?
..........[CUT]
Ciao, aggiornato e fatto reset:
Provato iso 3D avatar 1:1 da nas netgear readynas duo dgn 2000 su rete giga sia nfs che samba buffer ogni 10/15 secondi.
Provato iso disco demo dts 1:1 idem come sopra.
Sara un problema del mio nas che non e' abbastanza veloce?
Ciao, aggiornato e fatto reset:
Provato iso 3D avatar 1:1 da nas netgear readynas duo dgn 2000 su rete giga sia nfs che samba buffer ogni 10/15 secondi.
Provato iso disco demo dts 1:1 idem come sopra.
Sara un problema del mio nas che non e' abbastanza veloce?
Non penso proprio..di solito i Nas sono tutti Gigabit..per cui...il problema non si pone..e anche se fosse..basta una rete 10/100 per fare andare una iso..
ma che differenza fà..fra via NAS e via PC?
Ragazzi scusate se mi intrometto, sto seguendo sia questa discussione che quella del Dune perchè a breve devo prendere una decisione, siccome momentaneamente non un un NAS il poppy come si comporta in lettura da disco interno ad oggi?Lo userei per Mkv, ISO DVD/BR 2D, del 3D non mi frega nulla al momento...grazie
come scrivevo nel mio post, con l'ultimo firmware il problema si presenta solo con le iso, con bd 1:1 in formato directory è ok