guest_117980
Guest
Mi sa che non c'è nessun sinto che le piloti degnamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
-Hai provato ad invertire gli amplis?.Audio Analogue Maestro70 sui MedioAlti e Sansui AU-5900 sulle Basse.
-Quindi le sorgenti ce l'hai collegat nel MAESTRO 70 e poi esci dal pre out per entrare nel 5900 oppure al contrario?Non mi pare che sia un BiAmping "Passivo", il sansui lo utilizzo come finale collegato sulle basse.......pilotato dal AA.
-Conoscendo il 5900 dalla timbrica calda immaginavo la tua risposta e poi sono 45 watts per canale "veri" che pilotano un carico efficiente e non certo difficile, e' stato mai "ricappato"?.No, il Sansui spinge di Bestia, ma è un po più chiuso e meno cristallino sulle medioalte.
Esatto....-Quindi le sorgenti ce l'hai collegat nel MAESTRO 70 e poi esci dal pre out per entrare nel 5900
SALVO.
-Se non erro il 5900 dovrebbe possedere il main in o sei entrato in aux?, come gestisci i volumi dei due amplis?.Esatto....
E' una vera macchina da Musica, però suonava meglio con le Heresy....le Cornwall sono parecchio più scure (adatte ad ampli più moderni)e poi sono 45 watts per canale "veri" che pilotano un carico efficiente e non certo difficile, e' stato mai "ricappato"?.
SALVO.
Ha il Main In ed i PreOut......si può utlizzare sia come Pre che come Finale.-Se non erro il 5900 dovrebbe possedere il main in o sei entrato in aux?, come gestisci i volumi dei due amplis?.
SALVO.
Bene, te l'ho chiesto solo perchè non tutti amano questo tipo di soluzione....Comunque sono soddisfatto della resa, con un solo ampli si sente la differenza.
-Ma devi adattare di volta in volta il volume dell'uno e dell'altro amplificatore o azioni soltanto la manopola del MAESTRO 70?.Ha il Main In ed i PreOut......si può utlizzare sia come Pre che come Finale.
Quei 45 watt sembrano 100 di un Ampli moderno.
I rodaggio procede con calma.......
http://img818.imageshack.us/img818/3596/picture0012a.jpg
Mi sa che non c'è nessun sinto che le piloti degnamente.