Sony Serie HX855 40/46/55

Io ci sto giocando in modalità game perché percepivo ritardo ai comandi, ma anchequeste impostazioni nulla da dire!
Con kinect poi la situazione è migliorata nettamente rispetto alla mia vecchia tv!

Ultima modifica:
ragazzi qualcuno così gentile mi aiuta a risolvere il ghosting in modalità 3d?
La TV è perfetta non capisco come abbia un problema simile.

Ultima modifica:
ciao a tutti!

una domanda rapidissima e banalissima: c'è modo di vedere da menù le ore di funzionamento del pannello? suppongo di si. il dato "azzerabile" oppure no?
grazie

Sì c'è la combinazione in prima pagina si chiama self check menu:

Procedura per self check menu (ore di funzionamento):
tv spento - premere rapidamente i tasti I+, 5, vol-, tasto accensione sul telecomando

ragazzi qualcuno così gentile mi aiuta a risolvere il ghosting in modalità 3d?
La TV è perfetta non capisco come abbia un problema simile.

se tieni la testa perfettamente dritta e hai gli occhiali carichi può essere perchè vedi il 3d da troppo vicino, prova ad allontanarti...
altrimenti vai nel menu del lettore 3d e ritocca il valore profondità andando in positivo e negativo.

Sì c'è la combinazione in prima pagina si chiama self check menu:

Procedura per self check menu (ore di funzionamento):
tv spento - premere rapidamente i tasti I+, 5, vol-, tasto accensione sul telecomando
mmmh grazie. sto valutando se prendere un modello che è stato esposto (questo 40" sta diventando introvabile) , volevo capire se potevano barare sul numero di ore che il tv si è fatto acceso.

se tieni la testa perfettamente dritta e hai gli occhiali carichi può essere perchè vedi il 3d da troppo vicino, prova ad allontanarti...
altrimenti vai nel menu del lettore 3d e ritocca il valore profondità andando in positivo e negativo.
non è questione di testa o di distanza ma proprio di immagine,anche impostando diversamente i valori di profondità.

Raro che i 250 possano essere difettosi ma non si sa mai!!
Se il difetto lo noti con tutti i bd 3D non escluderei il difetto sui 250!
Se proprio non vuoi acquistare un altro paio di 250 prova a vedere se qualcuno nelle tue vicinanze può prestarteli.
Questa sarebbe la prova del 9 prima del reso Dell 855

In un centro commerciale mi è capitato di vedere vicini il sony hx855 46" e il Samsung es8000. mi sono fatto dare i due telecomandi e mi sono messo a smanettare fra le varie opzioni, avranno anche lo stesso pannello ma imo il sony è nettamente superiore nell'elettronica. il confronto l'ho fatto con un bluray che girava su entrambi (007 qualcosa :) ). il motion compensation sony si mangia quello samsung, l'immagine è molto più fluida, zero artefatti, sono rimasto veramente colpito perchè la differenza fra i due tv era palese

sempre più convinto dell'acquisto^^

Ultima modifica:
Raro che i 250 possano essere difettosi ma non si sa mai!!
Se il difetto lo noti con tutti i bd 3D non escluderei il difetto sui 250!
Se proprio non vuoi acquistare un altro paio di 250 prova a vedere se qualcuno nelle tue vicinanze può prestarteli.
Questa sarebbe la prova del 9 prima del reso Dell 855

addirittura reso??
ho fatto un altra prova con il bluray 3D di MIB3 e si vede decisamente meglio!
Il ghosting sembra non esserci più,è difficile da spiegare ma sembra che qualcosa sullo sfondo si sgrani e diventa un blocco unico,sarà qualche filtro??

Ultima modifica:
Ciao ragazzi. Una domanda, forse banale, ma che non sono riuscito a risolvere: in un impianto home theater 5.1, la cassa della base tv, può fare da diffusore centrale? Se si, come?

Ciao ragazzi. Una domanda, forse banale, ma che non sono riuscito a risolvere: in un impianto home theater 5.1, la cassa della base tv, può fare da diffusore centrale? Se si, come?

Assolutamente no..come ti è stato detto ha un attacco specifico esclusivo per la tv. Per attaccare un diffusore al sintoampli occorrono i 2 attacchi rosso e nero che la soundbar non ha...poi sinceramente una soundbar come centrale non è proprio il massimo!

buona idea mauro,perchè per ravvivare il forum non postiamo le nostre postazioni, potrebbe tornare utile :cool:

Non male come idea!! Perché non aprire un topic foto 855 più ht?
Siamo in tanti verrebbe qualcosa di carino a patto che si possa fare!! Qui penso proprio di no.
Ps complimenti Mauro! Molto bello il nuovo mobile!