Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Torniamo in topic
La calibrazione va effettuata o già "out of box" è buona?
cosa consigliate?
un minimo rodaggio?
Grazie![]()
Secondo me la calibrazione è soggettiva e va anche fatta in base all'ambiente.
Secondo me la calibrazione è soggettiva e va anche fatta in base all'ambiente.
Stanno organizzando un corso per calibrare i pannelli (base a 165+iva).
Comunque noterai di più i riflessi che il nero profondo.
Appena ho in mano il tv posterò i miei settaggi giusto per confronto.
Ciao per controllare i pixel hai usato un tool video particolare?A me non è mai successa nessuna rottura con tre plasma, ma solo con il terzo ho trovato una paio di pixel bruciati, ho chiamato e me l'hanno ritirata e sostituita senza spese...........[CUT]
okGuarda la guida di nenny1978.
...
Cerca che trovi...
Ciao
Ciao ragazzi,
ho acquistato anche io lg50pm670s. Sono al momento sprovvisto di telec magico chiavetta wifi e occhili. Ho collegato la tv con cavo ethernet. Volevo avere un pò di consigli a prescindere dagli acquisti dei dispositivi sopra indicati.
1) Come posso vedere in streaming film sulla tv direttamente senza particolari collegamenti. Cosa devo..........[CUT]
:O
era a 499€ su mediaworld (non so il motivo) comprata al volo...
dicevano consegna gratuita ma alla fine mi hanno addebitato 10€ in piu'...pazienza la cifra mi sembra ottima!
Ho anche ricevuto la conferma!
Azz sul sito Med.....ld lo danno non disponibile
PS: Ho acquistato un 50PM970S, e per adesso sono contento..........[CUT]
mi associo alla domanda di Khaelsalve a tutti
volevo prendere un 50/55 e ho trovato l'offerta da saturn e mi sono diretto qui; la differenza fra il 670s e 970s (220€ stessi ") vale così tanto la pena?
mi associo alla domanda di Khael
e la girerei a zero'cool123 che possiede un 970s
[CUT]
Ha chiamato il corriere CEVA, domani in mattinata lo consegnano entro le 12.
Riepilogo per chi volesse avere dei riferimenti sui tempi di consegna in Abruzzo:
ordinato il 5.03, affidato al corriere il 6 e in consegna il 13.