• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

50ut50 in Germania

mi scuso per il miei precedenti post. Ora ho letto il regolamento e mi regolo di conseguenza.
A quanto pare il suddetto sito è affidabile (diversi utenti hanno fatto acquisti e sono soddisfattissimi). Tu Kamikaze non hai riscontrato nessun tipo di problemi immagino? (buzz, verde dominante, effetti scia o varie). Poi dacci anche altre impressioni tue.

attaccato chiavetta alla porta usb per provare qualche avi: provato film in HD, non mi convince molto la fluidità del video riprodotto (faccio il confronto con un vecchio mediaplayer WDTV), anche se dopo aver disabilitato l'intelligent frame creation la situazione e' migliorata e *forse* sono spariti anche gli artefatti/quadrettoni che vedevo quando era abilitato[CUT]

Volevo sapere se hai risolto questa cosa: non ti sentivo troppo contento e siccome è un uso che farei anch'io in abbondanza mi interessava.
Per il ronzio col digitale, continua? Molto avvertibile?
Se preferisci rispondere anche in mp per non andare O.T. nel 3d...grazie mille!!

mi scuso per il miei precedenti post. Ora ho letto il regolamento e mi regolo di conseguenza.
A quanto pare il suddetto sito è affidabile (diversi utenti hanno fatto acquisti e sono soddisfattissimi). Tu Kamikaze non hai riscontrato nessun tipo di problemi immagino? (buzz, verde dominante, effetti scia o varie). Poi dacci anche altre impressioni tu..........[CUT]

Venturini (e tutti gli altri anche) se vuoi info sull'UT50 vai nella sezione "discussioni ufficiali tv plasma full HD" e leggiti la discussione relativa alla serie UT50. E' inutile che continui a chiedere sempre le stesse cose in questa sezione, altrimenti ti bannano di nuovo.

Posso chiedere qui se sul sito da voi utilizzato (simopate, kamikaze) è possibile fare anche un'estensione di garanzia? In quanto ho notato che diversi siti stranieri (tedeschi) non offrono questa possibilità. Altrimenti è possibile farla a parte in qualche modo?

Grazie

Ordinato oggi anche io su alternate
ho letto tutta la discussione ma non ho trovato quanto la risposta su quanto tempo ci vuole per la consegna di Alternate.it e con che corriere arriva

Ciaoo

ordinato anche io su alternate.it finalmente (panasonic 50UT50)!! Dopo mesi di esitazioni spero di rimanerne soddisfatto.
Teniamoci in contatto qui sul forum per eventuali discussioni sull'acquisto "tedesco".

A presto e grazie per i preziosissimi consigli!!

#@ dooter: il corriere in Italia dovrebbe essere SDA purtroppo, i tempi non li conosco ma contando il tempo trascorso tra l'annuncio fatto da altri utenti tra l'ordine e la ricezione, dovrebbero non essere molto lunghi

grazie Flebo
vabbè tanto l'ho ordinato in contrassegno...quindi mi sento tranquillo

prego chi sappia i tempi di consegna di scriverli...grazie

nonostante avessi chiesto di essere contattato prima della consegna (visto che a casa non c'è mai nessuno e comunque vorrei essere presente io quando lo scarichiamo dal camion!) oggi mia moglie ha trovato nella buca delle lettere il tagliandino SDA: peccato, perchè diversamente avrei potuto montarlo/gustarmelo già in questo weekend.

Ordinato lunedì sera tardi e consegnato questa mattina.
Imballo perfetto senza ammaccature evidenti.
Comunque ho accettato il pacco con riserva per eventuali danni interni non riscontrabili al momento.

Ordinato lunedì sera tardi e consegnato questa mattina.
Imballo perfetto senza ammaccature evidenti.
Comunque ho accettato il pacco con riserva per eventuali danni interni non riscontrabili al momento.

Ti hanno contattato per la consegna? E un codice di tracciabilità te lo hanno inviato quelli di altern**.it?

Non mi hanno ne contattato x la consegna ne avevo ricevuto il codice di spedizione...solo la conferma d'ordine.È stata una piacevole sorpresa....

Il 50UT50 sul sito è esaurito (dice in arrivo), e d'altronde risulta l'articolo più venduto.
Mi sa che questo thread gli ha fatto un po' di pubblicità :)

è spesso "in arrivo" si...spero sia perchè hanno spedito il mio. fatto l'ordine giovedì sera quindi spero entro mercoledi/giovedì mi arrivi...Agli altri ancora niente?

Mi sa che li avete smarronati così tanto che han messo direttamente " data diconsegna sconosciuta"!:asd:
A occhio direi fortunato chi l'ha preso...:cry: