Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io ho provato sia il toshiba che l'lg .. alla fine ho scelto lg
come immagine sono molto simili , la parte smart invece è molto meglio in lg .. il 3d passivo è fantastico
e anche la visione in sd dopo le opportune regolazioni è molto buona
se vuoi usare la smart tv e vedere molti filmati mkv etc si
se la usi solo come normale tv allora non vale la pena spendere cosi tanto di piu
Perfetto dai il toshiba ha vinto e gli daró una casa calda dopo aver vissuto mesi in un magazzino freddo e buio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e pensare che lho pagato 840 compreso spedizione[CUT]
Ciao LauraÈ arrivato ieri .......che dire estiticamente fantastico....non è neanche a specchio per lo meno non ci sono riflessi...immagini in sky o digitale sono pressoche fantastiche ....ho anche abbinato iphone come telecomando
e pensare che lho pagato 840 compreso spedizione
E quando è arrivato sulla scatola c era scritto 55vl963G si G non F...meglio di ..........[CUT]