appena arrivato.. acceso e controllato.. posso subito dirvi qualcosa..
la qualità dell'immagine è superiore al mio optoma in firma.. quindi sembra un ottimo prodotto..fw 1.4
andiamo al problema descritto da qualcuno (immagine storta)... il problema è che il vpr in questione è progettato male.. mi spiego.. i piedini non distribuiscono correttamente il peso, il piedino frontale oscilla e non è stabile, l'ottica se la si guarda da fuori non è parallela al lato frontale del vpr ma leggermente obliqua.. ecco perchè molti hanno difficoltà ad installarlo.. io stesso, su un tavolo diritto, ci ho messo almeno un minuto prima di trovare l'esatta posizione per non avere deformazioni..
i miei consigli:
1) chiudete il piedino anteriore (se proprio dovete sollevare il vpr usate qualcosa da mettere sotto il piedino)
2) il vpr non è diritto quando vi sembra diritto, ma quando diritta è l'ottica.. allineate il vpr facendo caso alla lente e non al vpr (se correttamente posizionato vi sembrerà praticamente storto)
chi lo si colloca al soffitto non dovrebbe avere alcun problema, ma questo ve lo dirò dopo averlo fatto io stesso..
la smartmode si comporta in modo molto atipico, spesso andando in normal e solo raramente scendendo.. credo faccia un controllo partendo prima dall'immagine e solo dopo andando al sensore ambientale.. mi riservo di controllare meglio dopo aver installato e tarato il tutto..