LongColdWinter
New member
Per adesso sembra andare tutto bene, tranne quei piccoli coni di luce che spero passeranno con il famoso "rodaggio". Mai dire maiSe hai risolto bene cosi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per adesso sembra andare tutto bene, tranne quei piccoli coni di luce che spero passeranno con il famoso "rodaggio". Mai dire maiSe hai risolto bene cosi![]()
Per adesso sembra andare tutto bene, tranne quei piccoli coni di luce che spero passeranno con il famoso "rodaggio". Mai dire mai![]()
Si infatti sospettavo che fosse soltanto una diceria, o un probabile frutto dell'effetto placebo. Per adesso sono concentrato a cercare vari difetti, tanto da vedere pixel "neri" da un punto di vista, e normali quando cambio il punto di vista...sarà che dopo averne cambiate 3 per difetti ben evidenti sia rimasto traumatizzatoLEGGENDA metropolitana....cmq presto non li notarai più perchè la voglia di vedere i difetti ti passerà e allora ti compiacerai dell'acquisto!!!!!
scusate ragazzi,le impostazioni per l'immagine per l'uso PC sono quelle nel primo post(Mauro)??e vanno bene anche per la Ps3?
Ho provato a vedere The Avengers in 3D su Ps3,noto uno sdoppiamento delle immagini nei soggetti in primo piano.Ho settato le impostazioni come nella pagina 1,quelle di MauroHOP.
in qualche post fà mi avevi risposto che utilizzavi la tv collegata al pc con ottimi risultati,che impostazioni hai usato?quella gioco/standard??I miei settings(come specificato nella stessa prima pagina) sono testati con lettore S790...ciò non vuol dire che vanno bene con altri lettori, ps3 compresa. Oltretutto (specie sul bilanciamento del bianco) ogni pannello ha storia a sè, i miei settings non possono andare bene a tutti. Il mio consiglio è di partire da quelli ma poi modificarli a pro..........[CUT]
Il film 3D che ho provato è The Avengers Bluray 3D,alcuni contorni sono sdoppiati.
Mauro gli ultimi tuoi settings cinema sono fantasticiI miei settings(come specificato nella stessa prima pagina) sono testati con lettore S790...ciò non vuol dire che vanno bene con altri lettori, ps3 compresa. Oltretutto (specie sul bilanciamento del bianco) ogni pannello ha storia a sè, i miei settings non possono andare bene a tutti. Il mio consiglio è di partire da quelli ma poi modificarli a pro..........[CUT]
in che pagina si trovano?Mauro gli ultimi tuoi settings cinema sono fantastici, provati da molti giorni , consiglio di sostituirli su quelli in prima pagina, scene più luminose, dettagli ben definiti!!! Ottimo.: Amico: avete visto le prove sul nuovo canale di f1 sky : Eek:, questo tv lo preso appena uscito e ancora mi stupisce,a proposito non so quale sia il motivo m..........[CUT]
in che pagina si trovano?
per le impostazioni del 3D sicuramente ho sbagliato qualcosa,perchè prima utilizzavo la ps3 su un samsung 6540 da 40" e lo stesso film in 3D si vedeva bene.