Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi a shark 3D che voto date al 3D? Vale la pena spendere 20 euro?
Grazie.
ho acquistato shark 3d ma ho riscontrato un problemino fastidioso.
con il bd 3d è possibile anche la classica visualizzazione in 2d come molti bd in vendita, solamente che gli altri bd al momento dell avvio del film si puo scegliere la visualizzazione 2d-3d. in questo no!!!!
se metto PLAY dal menu parte automaticamente in 3d, se clicco il tasto 3d ..........[CUT]
Gio presi in coppia e già visto entrambi pienamente soddisfatto per entrambi!!!!
Ps venerdì andrò a vedere non aprite quella porta 3D incrociamo le dita!!!! In teoria passano 3 mesi circa dal cinema al bd ?
@Gil
ti chiedo se è possibile una cosa.. nella bellissima lista che hai fatto e che uso di riferimento, potresti aggiungere un campo "pop-up" o qualcosa di simile?
Mi spiego, riguarda il discorso della pagina scorsa..
sono completamente d'accordo che il 3d possa essere sia semplice profondità che semplici popup (o, meglio ancora, entram..........[CUT]
Ho comprato il cacciatore di vampiri ma non ho visto tantissimi pop out clamorosi , o sbaglio