Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
prendo il Samsung 60e6500, anche se ho appena scoperto che i plasma soffrono di ritenzione e stampaggio, speriamo di non avere di questi problemi!!!
Stai tranquillonessuno stampaggio, ritenzione quasi assente nessuno di noi possessori si è mai lamentato di questo.
Ti invito a seguirci qui http://www.avmagazine.it/forum/74-display-e-tv-al-plasma-full-hd/216918-samsung-plasma-e6500
ciao
Io lho testato proprio cosi, sempre lo stesso canale per circa 3/4ore al giorno per più di una settimana nessuna stampa.Dipende da come lo usi, mettici su un gioco con un hud fisso bello contrastato per 4 ore di fila tutti i giorni e vedi se non si stampa.[CUT]
E quì ti sbagli caroNon creamo falsi miti, tutti i plasma usati in determinati modi hanno ritenzione e nei casi piu gravi stampaggio, anche i Samsung perche la tecnologia del plasma è quella chiunque li costruisca.
E quì ti sbagli caro , il tuo panasonic di sicuro lo stampi se lo usi come lo sto usando io, real time viene visto dalle 9:00 alle 13:00 tutti i santi giorni, la tv c'è l'ho da agosto nessun logo stampato.
..........[CUT]
Se mi mandi il tv te lo stampo in 7 gg vuoi provare?![]()
"Tu lo dici".....e non solo di stampaggio. Fonti? Questo stesso forum.Quindi stai dicendo che i Panasonic soffrono di stampaggio ed i Samsung no? Fonti?
Da quale pulpito. Caro plasmon, spero tu ti renda conto che non c'è intervento in cui i tuoi "consigli" non siamo sempre ed esclusivamente mono-marca. "Obiettivi e non tifosi"? Questo è piuttosto l'atteggiamento del fanatico o del commerciale.E cerchiamo tutti di essere obiettivi e non tifosi.....[CUT]
Giusti per essere chiari, la mia frase detta "nessun stampaggio" si riferiva alle normali condizioni di utilizzi della tv.Io non ho mai detto che i plasma non si stampano! Sei tu che hai il plasma "magico"![]()