• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung Plasma E6500

Vi prego ditemi che posso usare l' ordinamento automatico dei canali. Mi fa sc eglier solo tra 4 paesi. Nessuno compatibil par e col sistema italiano.
Buzz presente ma percepibilecon molto silenzio e volume a zero. In visione non si nota.

Vi prego ditemi che posso usare l' ordinamento automatico dei canali. Mi fa sc eglier solo tra 4 paesi. Nessuno compatibil par e col sistema italiano.
Buzz presente ma percepibilecon molto silenzio e volume a zero. In visione non si nota.
in visione non si nota mai. potresti provare se si sente col volume a 6/8 e molto silenzio (tipo visione notturna)? grazie

Prova uno degli altri paesi tipo Germania, spagna,...dovresti ottenere la lista canali ordinata.

I paesi selezionabili sono: Belgio , Olanda (tedesco), Olanda (olandese), Paesi Bassi.
Ho provato la procedura di "italianizzazione" semplice ma ha il menù per settare la lingua bloccato, quindi dovrò provare la procedura tramite telecomando remoto da pc.
Il buzz é presente anche a volume basso anche se si attenua dopopochi secondi che la TV é accesa. Ho notato che era più percettibile sugli mp4 che ho scaricato per fare la calibrazione, indifferentemente da schermate chiare o scure.
Per quanto mi riguarda non credo che sarà fastidioso durante l'uso normale anche in notturna a volume basso visto che dopo un pò diventa quasi indistinguibile. Comunque é presente e ha una frequenza particolare che é più percettibile a seconda di come si é posizionati rispetto al pannello. Sembra sia più evidente nell'angolo in alto a sx.
Facendo la prova da distanza di visione, messo un canale TV con volume a 8 , alternando col tasto MUTE il buzz era impercettibile. Poi Ho provato anche a passare dalla visione TV col MUTE alla tv in stanby e non ti sccorgi quasi della differenza. E' una cosa molto leggera e sopratutto molto soggettiva.
Ma la TV ha sempre la spia rossa accesa ache quando spenta?

Anche il mio é Made un ungheria ma destinato al mercato olandese/belga.

Ultima modifica:
Io ho preso proprio quello che ora è il solo disponibile. Anche io temevo per gli occhiali è invece li ha inclusi, 2 paia. Il mio è per mercato olandese- belga ma l' ho italianizzato facilmente con le istruzioni prese qua sul forum. Ora i canali sono in ordine :-D .

Vorrei chiedere info su questo punto dell'italianizzazione, visto che non è che me ne intenda poi molto; ho trovato la parte dove margherita dice che ha seguito la guida di roby, ma io non ho il wifi in casa, ho il caro vecchio e sano cavo che va nel pc (dal router del vicino)....come faccio ad avere la tele ed il pc collegati in rete insieme? al max o uno oppure l'altro....

Siamo OT quindi poi mi fermo. Comunque uno switch è un dispositivo che consente di ampliare una rete instradando le connessioni effettuate sulle sue porte verso quella di un hub o un router al quale lui stesso è collegato (nel tuo caso quella del vicino).

Qui siamo OT. Se mi mandi un PM specificando cosa potrebbe interessanti, al rientro dal lavoro, ti rispondo volentieri.

Come stacco da lavoro mi faccio un elenco dei settings video che m'interessano (più o meno tutti :D) , nel fra tempo ti chiedo, hai fatto una calibrazione di massima usando magari la guida di base che si trova qua sul forum?

Ciao ragazzi, ho appena preso dal peperoncino il ps60e6500, siccome l'ho preso in contrassegno e il prezzo e di €1407 totale ho appena letto che in base al decreto monti non si puo pagare piu di 1000 euro in contanti, una volta arrivato il corriere come pago??? devo per forza fare un assegno?? Voi con i vostri acquisti in contrassegno come avete pagato??? E l'assegno a chi lo intesto???