• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior TV 37'' per gaming budget 800/900 €

L'input lag sta intorno ai 33ms quindi direi che si comporta bene :)

Si...ma intendo a livello visivo...no perchè avevo un LG PV350 PLASMA FULL HD..molto bello ma con i videogiochi i sfondi erano orribili...era pessimo proprio

Vorrei rimediare con qualcosa di veramente eccellente, e dato che sto spendendo 700/800 euro vorrei il top per videogiocare tutto qui :D

ad ora infatti sto per il sony HX755 o samsung es6710

Anche se d immagine preferisco molto più quelle samsung...ma appunto non so come si comporta con i videogiochi :)

ragazzi forse faccio la pazzia e prendo un 40 pollici sony hx855..
ma è adatto come il panasonic et5 questo sony hx855 ??
il 3d sui sony è buono? perchè ho letto che è l'unica cosa dove soffre un pò..

EDIT: ragazzi purtroppo leggo che il 3d sul sony non è buono, quindi la mia scelta rimane sulla marca panasonic, unica cosa e che sono indeciso tra il modello ET5 e il modello DT50
le mie esigenze principali sono come ho già detto input lag basso e un ottimo 3D.. quali tra questi due modelli vince su questi fattori? dovrebbe essere migliore il dt50 visto che è il modello superiore..

Ultima modifica:
raga ma i panasonic 2013 quando arrivano nei negozi? perchè un'altra soluzione potrebbe essere aspettare il nuovo modello dell'ET5 che da quanto ho visto sarà ET60.. almeno ho un televisore più moderno.. visto che non dovrebbe mancare molto all'arrivo nei negozi

modelli entry level da metà marzo in poi, gli altri tra aprile e maggio. L'avremo scritto qualche miliardo di volte ormai :D

entry sono i plasma serie X e S (nei Paesi in cui esce) e gli lcd/led serie B, E, EM.
ET60 da vedere, l'anno scorso fu tra le prime a uscire (fine marzo, se non ricordo male), però c'erano meno serie in catalogo.

ma il nuovo modello dell ET5 sarà appunto ET60 vero? perchè ho controllato ma non esiste ET6.. ci sta solamente E6
spero che escano a fine marzo perchè non ne posso più di aspettare!

si infatti se leggi bene ho scritto che ho appunto visto sul sito i modelli " ET60 " ma non trovo il modello " ET6 ".. visto che il modello attuale si chiama ET5 il modello successivo dovrebbe essere ET6 no? a quanto pare invece il modello nuovo quest'anno si chiamerà " ET60 " giusto? era questo che volevo sapere
grazie rosmarc

Sì, ET60... però hanno rimodulato (e ampliato) tutta la gamma. Secondo me la ET60 sostituisce la serie ET50 dell'anno scorso, che era tecnicamente superiore alla ET5.
Comunque i prezzi saranno un buon indicatore: ET60, già dalla splendida estetica, non si direbbe una serie entry level, però staremo a vedere...

ET50 se non sbaglio si differenzia dall ET5 per il suo 3D attivo..
però sul sito nella scheda dell ET60 sta scritto 3D passivo!
quindi il modello ET5 chi lo sostituisce nessuno? deve essere per forza ET60 quello nuovo :cool:

secondo te confrontando le due schede dell ET5 e ET60 ora come ora ritieni migliore ET60?
comunque ho visto dei tuoi video con il sony hx855.. molto bello peccato per il 3D altrimenti lo prendevo anch'io!

Le schede tecniche non servono per capire le reali prestazioni. Bisognerà attendere qualche settimana la pubblicazione dei primi test.

P.s: cosa intendi per "tuoi video"?

video sul televisore sony hx855 su youtube.. non sono tuoi i video? no perchè ho facendo delle ricerche su google mi sono uscite delle discussioni dove tu parlavi dei video e del tuo sony.. e poi sono andato su youtube per vederli..

No, non sono io :) ... ho un buon vecchio plasmino pana, non un lcd Sony.
Comunque guardare dei video su YouTube non è utile: hx85 si trova ovunque, cerca di provarlo per farti un'idea.