Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa cosa del formato pixel sugli HTPC in relazione al "1080p Pure direct" del Panasonic, dovrebbe spiegarcela qualcuno più preparato.[CUT]
No, no nel fisico! E nell'arco di 3 giorni ho risolto tutto. In pratica con il "prenota e ritira" godi dei vantaggi del prezzo online e allo stesso tempo dei vantaggi del ritiro in negozio fisico, quindi swap al volo in caso di problemi...
...........:asd:...E devo dirti che a livello cinematografico è un altro mondo, persino mia moglie (che non se ne intende, però ha buon occhio..) è rimasta a bocca aperta di fronte al VT50. Il primo commento è stato "ma sta tv è in 3D senza occhialini??"...
Ma avete provato, lasciando invariata la luminosità a 0 (quindi massimi dettagli), ad abbassare il contrasto in modo da portare la luminosità espressa del pannello più o meno allo stesso livello della Pro1? Impostate contrasto a 30-32 e il risultato sarà il seguente:
- mantenimento del nero più profondo dato dalla modalità THX
- mantenimento di un'immagine con più "impatto" tipica della modalità THX
- mantenimento dei massimi dettagli sulle base luci
- dithering sia del nero 16 che generale praticamente allo stesso livello della Pro1
- comfort visivo con una luminosità più consona alla visione al buio, equivalente alla Pro1
..........[CUT]
Il rodaggio è così fatto... non è indispensabile soprattutto se sei uno che guarda la tv variando continuamente i contenuti (quindi senza fossilizzarsi su un solo canale con magari un bel logo luminoso).Secondo voi quale vale la pena di seguire?
Le demo sono importanti da far girare sopratutto all'inizio?
Inoltre ho una sonda EyeOne iDisplay2, secondo voi potrei usarla anche per il Plasma?
congratulazioni, Gladiatore... e benvenuto nel campo di battaglia!Da qualche giorno faccio parte dei vostri con un (mostruoso) 50" VT50 (e sì che arrivo da un HX920...)..........[CUT]
scusate, io avrei una domandina...x far si che venga il 1080p pure direct che si deve fare? cosa comporta?
Il rodaggio è così fatto... non è indispensabile soprattutto se sei uno che guarda la tv variando continuamente i contenuti (quindi senza fossilizzarsi su un solo canale con magari un bel logo luminoso).
Con i plasma qualche precauzione in più va sempre presa, soprattutto quelli che manifestano una maggior tendenza alla ritenzione.
Le prime 200/4..........[CUT]
Ni...Il plasma lo utilizzerò prevalentemente collegato al pc per film in FHD o 3D o in ambiente desktop.
Per la calibrazione seguirò quella di rosmarc, poi metto la sonda e per ultimo vado di slide come da te suggerito, che ne pensi?
Per le slide vanno bene quelle uppate gentilmente da Picander qui......
ok ci riprovo... magari era sfuggita
Ma l'attacco per il cavo dell'antenna dietro al 50vt50t è maschio o femmina??
Grazie in anticipo per l'eventuale controllo da parte dei possessori!![]()