più lineare il 326
anche piu aperto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
più lineare il 326
Il 326 é ottimo, e si adatta bene a molti setup e tipi di ascolto, con le BX2 l ho ascoltato piú volte e mi é sempre piaciuto. Se lo usi con il Debut III, considera che devi avere o prendere a parte un Phono Out.
Sicuro? Con il 316 sì... ma con il 326 non credo: dovrebbe avercelo integrato. O sbaglio?
Sbagli![]()
Da possessore di 316 prima e 326 ora, posso assicurarti che quest'ultimo ha un pizzico di potenza in più che va subito a beneficio della dinamica.. gira e rigira la mia impressione è che la potenza è sempre quella..
Da possessore di 316 prima e 326 ora, posso assicurarti che quest'ultimo ha un pizzico di potenza in più che va subito a beneficio della dinamica![]()
è anche quella la differenza di prezzo.. se non hai il piatto prendi il 316 nuovo.. gira e rigira la mia impressione è che la potenza è sempre quella..