Al prossimo raduno, richiederemo tassativamente un tavolo piu compatto e un locale che ci consenta di alzarci tranquillamente per discutere anche con gli altri amici
inizio dalla fine quotando il buon Mimmo, purtroppo con i tavoli stretta e lunghi, questo numero di commensali ed un locale anche piuttosto strettino, la spaccatura è quasi d'obbligo.
Ma ritorniamo all'inizio, mi dò appuntamento con il gentilissimo Pier a Circo Massimo da dove, per arrivare a destinazione, ci mettiamo meno di 15minuti

(di venerdì sera?, glom!)
Arriviamo ed andiamo direttamente nel garage da lui indicato, peccato che, una volta lasciata l'auto, troviamo un mega posto davanti al ristorante. Allora io inizio la mia opera di convincimento in ottica "spending review"... Maddai, che gliela lasci? E' uno schiaffo alla miseria, Ad averlo saputo... Dai che te lo tengo, valla a prendere! Digli che hai avuto un contrattempo...
Morale, il nostro mi prende in parola, corre indietro ed al garagista esclama che un suo amico ha avuto un incidente! :sofico:
(alla faccia del contrattempo

)
Entrimo nel locale qualche minuto prima delle 20 e... sono quasi tutti già arrivati!
Personalmente conoscevo solo Pierciccio, Gnagno, Trickfield e adslinkato, quindi ho fatto un pò di fatica a memorizzare ed abbinare facce/nick, ma alla fine ho ricostruito quasi tutto!!!
La serata, va detto, è veramente volata, della suddivisione del tavolo è già stato detto e lo ritengo inevitabile in quella configurazione.
Gli argomenti sono stati vari e sempre piacevoli, avrei voluto fare quattro chiacchiere anche sulla ristrutturazione che sto per iniziare (grazie adsl per la citazione) ma non sono riuscito ad inserirmi nei discorsi fatti dal mio vicino di tavolo, ovvero il tizio dei Jalisse, che ci ha allietato con la sua....
Si scherza Pierciccio, non te la prendere! :angel:
Riguardo il ristorante avete già detto tutto, non male (antipasto veramente misero però), ma mi aspettavo di meglio, a cominciare dalla poca chiarezza nelle scelte possibili per le portate (menù a degustazione?

).
Ma alla fine la mangiata è il mezzo e non il fine (anche se....

).
In conclusione, è stato un vero piacere rivedere e conoscere gli altri, alla prossima e grazie 1000 a per l'organizzazione!!
Auguri ancora a Sanfeb per la sua neo-paternità!!!!!:cincin: