ROMA I raduno conviviale forumer AV Mag romani, salentini, casertani e d'Italia

L'avevi preso a "noleggio"?

Si da una giostra dell'Eur...:D
...
Scherzo purtroppo sta in sala cinema scollegato con la sua cassa...:cry:

Hai iniziato sostituendo il sub con il passeggino, poi ti toccherà anche lo zecchino d'oro :D

...:cry:

Pierfra' hai fatto centro...

Grande Fabio per la recensione... anche se preferisco farmi ricordare per la mia umile sala cinema...
con la macchina ho finito appena sono entrato in questo mondo pieno di esaltati (:p) dell'home cinema...
tre anni or sono :rolleyes:...per colpa vostra :mad:... anche se non rimpiango minimamente il passo fatto... :D

Tanti saluti ancora a tutti ed io ci sarò anche a Fiumicino (anche se sono allergico al pesce)...
spero, se non dispiace a nessuno, ancora con la maschotte Sofia !

DAJE COSI'
 
Si da una giostra dell'Eur...
La mia era una battuta al noleggio hertz, ma mi è venuta male ;)
ancora con la maschotte Sofia
Scherzi, ormai è la mascotte ufficiale :D

Come al solito Fabio/adslinkato ha fatto un degno reportage, anche se dal punto di vista fotografico è stato superato da Mimmo/mdl che si è presentato con apparecchiatura fotografica più professionale.

Visto che già si parla di dove e quando dar seguito all'evento, manifesto subito il mio benestare alla scelta della location Fiumicino :D

Per Fabio, visto che l'hai citato come mio leit-motiv ;), anche se non è la troppa apertura in gamma alta (che trovo giusta), ma piuttosto che la stessa, in certe situazioni, è un po' "aspra".
 
Ultima modifica:
Bellissima e spassosissima serata, ho rivisto con piacere molti volti vecchi e nuovi del forum ( uno in particolare con la quale condividerò la mia grande passione per i laser disc ).

La bella novità è stata la piccolina di Sanfeb che non ha realmente aperto bocca per tutta la serata solo un piccolo accenno di pianto all'inizio :eek:

Spero con tutto il cuore che si rifaccia al più presto una cenetta tra forumiani Romani e non e mi raccomando ..............
attendiamo con moooolta ansia CASERTA
 
Aldo Aldo Aldo. Piacere di ritrovarTi in ottima forma: mi ha fatto piacere rivedere anche Mimmo e Lino esattamente come li avevo salutati anni orsono: anche con loro il trascorrere del tempo è apparso lieve, e me ne rallegro.
Spiace di essere mancato: ma è periodo duro :boh:, fitto di impegni e responsabilità, e anche solo allungarmi fino alla pur vicina Roma mi ha creato difficoltà insormontabili :rolleyes:

Se poi penso che mi sarei potuto togliere la curiosità di ascoltare l'impianto di Fabio.... :rolleyes:

Alla prossima :)

:sperem: :rolleyes:

walk on
sasadf
 
per vedere vedo bene, ma riuscire a distinguerla dall'avatar...:D

mi fa piacere vi siate divertiti.
chissà che un giorno possa essere dei vostri
 
Buongiorno a tutti gli amici dell'EGAV

voglio ringraziare tutti per aver passato una bella serata insieme.
Il gruppo era magnifico anche se come detto da Fabio ci siamo un po divisi in 2 blocchi ma non per colpa nostra...era proprio la logistica del tavolo.

La cena obiettivamente discreta....ma sono sicuro che ci rifaremo bene e presto....(Fiumicino?).

Spero in altre occasioni per conoscere meglio anche gli altri amici...anche perché sto studiando una possibile installazione di un vpr a casa e ho un problema WAF per l'installazione...che potrei forse superare con il vostro aiuto....:help:

Per il resto è stato un vero piacere...contate su di me se vogliamo organizzare anche altre uscite...:oink::cincin::friend:
Grazie a tutti...
 
Al prossimo raduno, richiederemo tassativamente un tavolo piu compatto e un locale che ci consenta di alzarci tranquillamente per discutere anche con gli altri amici

Semplice no?
 
Assolutamente si...
diciamo che questo è stato il primo approccio positivo.... per i prossimi sappiamo già cosa chiedere

Ciao Mimmo
 
Al prossimo raduno, richiederemo tassativamente un tavolo piu compatto e un locale che ci consenta di alzarci tranquillamente per discutere anche con gli altri amici

inizio dalla fine quotando il buon Mimmo, purtroppo con i tavoli stretta e lunghi, questo numero di commensali ed un locale anche piuttosto strettino, la spaccatura è quasi d'obbligo.

Ma ritorniamo all'inizio, mi dò appuntamento con il gentilissimo Pier a Circo Massimo da dove, per arrivare a destinazione, ci mettiamo meno di 15minuti :eek: (di venerdì sera?, glom!)

Arriviamo ed andiamo direttamente nel garage da lui indicato, peccato che, una volta lasciata l'auto, troviamo un mega posto davanti al ristorante. Allora io inizio la mia opera di convincimento in ottica "spending review"... Maddai, che gliela lasci? E' uno schiaffo alla miseria, Ad averlo saputo... Dai che te lo tengo, valla a prendere! Digli che hai avuto un contrattempo...

Morale, il nostro mi prende in parola, corre indietro ed al garagista esclama che un suo amico ha avuto un incidente! :sofico:
(alla faccia del contrattempo :D)

Entrimo nel locale qualche minuto prima delle 20 e... sono quasi tutti già arrivati!
Personalmente conoscevo solo Pierciccio, Gnagno, Trickfield e adslinkato, quindi ho fatto un pò di fatica a memorizzare ed abbinare facce/nick, ma alla fine ho ricostruito quasi tutto!!!

La serata, va detto, è veramente volata, della suddivisione del tavolo è già stato detto e lo ritengo inevitabile in quella configurazione.

Gli argomenti sono stati vari e sempre piacevoli, avrei voluto fare quattro chiacchiere anche sulla ristrutturazione che sto per iniziare (grazie adsl per la citazione) ma non sono riuscito ad inserirmi nei discorsi fatti dal mio vicino di tavolo, ovvero il tizio dei Jalisse, che ci ha allietato con la sua....

Fiumi_di_parole.jpg



Si scherza Pierciccio, non te la prendere! :angel:

Riguardo il ristorante avete già detto tutto, non male (antipasto veramente misero però), ma mi aspettavo di meglio, a cominciare dalla poca chiarezza nelle scelte possibili per le portate (menù a degustazione? :rolleyes:).

Ma alla fine la mangiata è il mezzo e non il fine (anche se.... ;)).

In conclusione, è stato un vero piacere rivedere e conoscere gli altri, alla prossima e grazie 1000 a per l'organizzazione!!

Auguri ancora a Sanfeb per la sua neo-paternità!!!!!:cincin:
 
Ultima modifica:
(...) chissà che un giorno possa essere dei vostri

Dai, Ale: alla prossima fai uno sforzo... tutto sommato "Piemont!-Fiumicino" è una classica tratta turistica assolutamente ben servita da treni veloci ed aerei... :D Proprio non trovassi nulla, ti viene a prendere su Sandro con la sua fuoriserie e come per magia ti asssicuri un viaggio a velocità supersonica, con ascolti "scarmiglianti" a 130db :eek:...

Non sia mai, poi, che riuscissi a convincere anche quel tuo vicino ritroso di Norico e il simpatico lumbard AirGigio...

Ciaùz!

P.S. Nel titolo avrei voluto precisare e "del resto" d'Italia, ma proprio non c'entrava... :(

Al prossimo raduno, richiederemo tassativamente un tavolo piu compatto e un locale che ci consenta di alzarci tranquillamente per discutere anche con gli altri amici. (...)

Pierfraaaaaaaaa'????? Chiedo al nostro CEO di iniziare a darsi da fare: c'è ancora molto tempo, ma chi ben inizia...
 
Ultima modifica:
Complimenti per la serata dalle foto sembra andata un gran bene, spettacolare la femminuccia annessa, sanfeb complimenti. Un saluto ai conosciuti pier mimmo aldo e sanfeb spero di rivedervi e conoscere gli altri al piu presto se il buon pino (kaljeppo) dovesse riorganizzare. Purtroppo era impossibile partecipare troppo poco tempo per arrivare da quelle parti.
 
Spero di riuscire a venire anche io la prossima volta...se si rifà in zona Ostia-Fiumicino per me è anche meglio, avendo parenti che possono ospitare...

Un saluto
 
Eccomi qua,
da domani tornero' ad "esortare" Pino/Kaljeppo, con il supporto che sicuramente mi dara' il caro Oxota/Pasquale (pena pubblicazione delle foto di Capodanno 2013....:eek:....:ciapet:...ehm, appunto....) per l'organizzazione del pranzo di Caserta.
Nel frattempo, per premiare :huh: la "discrezione" di b747 (certo che tra me e Mimmo, il garagista avra' pensato: "che serata di m...da" :D ).......
e' pronto il preventivo per la trasformazione del tetto della mansarda :eek:, come richiesto espressamente, in cristallo antiproiettile e termoregolante, con pannelli fotovoltaici inglobati..... :sofico:
 
@ Stazzatleta
la colpa è dei moderatori che vogliono avatar così piccoli...:D

Un grazie a B747 ed a Oxota !
Spero di rivedervi presto affamato e davanti ad un piatto pieno...:D

@ Pierfra'
...ma il tuo amico dell'incidente sta bene ?
ah ah ah ah :sbonk:

La prossima volta per la divisioni in lati del tavolo o si prende la tavola di Re Artù o...
Quelli che parlano poco accanto a me... :p

DAJE COSI'
 
Top