Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la differenza potrebbe essere dovuta alla differente cornice (bisognerebbe misurarle per saperlo), ma credo sia dovuta soprattutto al fatto che VT e GT60 hanno i micro-speaker laterali, oltre al wooferino posteriore da 75mm.ragazzi ma come mai il vt55 e l'st55 misurano in parecchio diversamente?Vt larghezza 1.318, St 1.286?
la differenza potrebbe essere dovuta alla differente cornice (bisognerebbe misurarle per saperlo), ma credo sia dovuta soprattutto al fatto che VT e GT60 hanno i micro-speaker laterali, oltre al wooferino posteriore da 75mm.
ST e ZT60 hanno gli speaker frontali, quindi si guadagna qualche cm lateralmente.
il tuo parecchio sono 3,2 cm...
ad ogni modo hanno chassis e cornici differenti...il motivo è questo
non ho neanche capito bene di quali modelli parli se del VT50/ST50 o dei nuovi VT60/ST60 dato che il 55 credo si riferisca alla diagonale e non al modello dato che la serie 55 non esiste
In assoluto hai pure ragione, ma cosa c'è di tanto bello sulla tv generalista italiana da dover vedere un programma e registrarne un altro in contemporanea? :asd:Perchè intile? Con il doppio tuner si può registrare su chiavetta guardando un altro programma, no?
E' molto meglio non avere nessun hard disk integrato: si risparmia sul prezzo di acquisto e si può collegarne uno del taglio che si preferisce (pagando molto meno al gigabyte, tra parentesi).