Trasforma ue32c6000 in ue32c6600 attivando pvr e internet @tv facile!

Ciao ho un problema sul MODULO SAMSUNG CAM HD.
Dopo aver fatto l'aggiornamento adesso funzionano sia il PVR che internetTV insomma funzionava tutto
solo che da ieri sera non vede + il modulo cam hd addirittura sul menu' del televisore è sparita la voce
interfaccia comune da cui si poteva accedere ai servizi relativi alla CAM.

adesso il software è questo T-VALDEUC-3011.0 sul modello modificato da C6000 a C6600

qualcuno puo' aiutarmi??? grazie mille

p.s. per provare se dipendeva dal modello ho provato a tornare al modello 6000 ma nei menu' non me lo fa + cambiare.

...........adesso il software è è questo T-VALDEUC-3011.0 sul modello modificato da C6000 a C6600
qualcuno puo' aiutarmi??? grazie mille
p.s. per provare se dipendeva dal modello ho provato a tornare al modello 6000 ma nei menu' non me lo fa + cambiare.

Avendo aggiornato la tv al fw 3011, che disabilita l'accesso al menù di servizio utilizzando semplicemente il telecomando, ora devi necessariamente applicare la procedura "ruSamsungTVCommunicator" per accedere allo stesso.

Ciao ho un problema sul MODULO SAMSUNG CAM HD.
Dopo aver fatto l'aggiornamento adesso funzionano sia il PVR che internetTV insomma funzionava tutto
solo che da ieri sera non vede + il modulo cam hd addirittura sul menu' del televisore è sparita la voce
interfaccia comune da cui si poteva accedere ai servizi relativi alla CAM......

Per quanto riguarda il problema cam non so dirti, attualmente non la stò usando. Sarebbe da accertare se ci sono altri che la utilizzano e che, dopo aver effettuato questo aggiornamento, hanno riscontrato questo tipo di problema.

Avendo aggiornato la tv al fw 3011, che disabilita l'accesso al menù di servizio utilizzando semplicemente il telecomando, ora devi necessariamente applicare la procedura "ruSamsungTVCommunicator" per accedere allo stesso.

Ciao scusa che cosa intendi per "ruSamsungTVCommunicator" ???
mi fai sapere come si fa?

e grazie ancora

p.s. Approfitto per chiedere qualche chiarimento sull'errore riscontrato sul MODULO CAM HD...qualcuno puo' aiutarmi???

"ruSamsungTVCommunicator" è un telecomando remoto che si controlla tramite PC collegato alla stesse rete LAN del televisore: esso permette di accedere alle parti "nascoste" o "bloccate" del menù di servizio.

La procedura per scaricarlo ed usarlo la trovi al seguente link:

http://www.avmagazine.it/forum/108-...plasma-smart-tv-serie-8-ps64d8000-e-ps51d8000

nella parte dedicata all'italianizzazione di una TV europea.
E' tutto in tedesco ma se segui le indicazioni postate, non avrai problemi e risolverai tutto in pochi minuti.

Per il modulo cam non so che dirti ... è strano.
Magari, dopo aver cambiato il modello della TV, accertati che il LOCAL_SET sia EU_ITALY (altrimenti lo cambi) e dopo fai un FACTORY RESET,seguendo quanto scritto nel link precedente.

Ho un ue32c6500up, posso trasformarlo in 6600 per avere pvr e guida+? Ho la 3014 come firmware.

Edit. Risolto tramite sw.

Ultima modifica:
Contehiax, Ho fatto tutto con questo utilizzando il telecomando virtuale su PC.

grazie,
ho provato con ruSamsungTVCommunicator ma non si connette, in tedesco non si capisce nulla: comunque durante l'installazione dico sempre si...mi trova la tv.... sulla tv appare un riquadro dove dico ok.... ma dopo cliccando sul telecomando virtuale esce un errore che non capisco

Buonasera, ho questo modello di televisore nella versione importata ed avevo due domande da farvi:

- Ho da poco aggiornato l'elenco dei canali ad Italy, con somma gioia di mia figlia che può usare i numeri di canale italiani. Se eseguo l'aggiornamento descritto in prima pagina non cambia nulla vero?
- Qualcuno ha provato ad aggiornare con il firmware T-VALDEUC_3015.0 ?
- Se eseguo l'aggiornamento con T-VALDEUC-3008.3, è possibile poi mettere il T-VALDEUC_3015.0 ? Chi di voi ha eseguito la conversione ha poi aggiornato il firmware?

Salve a tutti, sono capitato su questo forum per caso e possedendo il tv in questione e non essendo molto esperto vorrei sapere se le sue caratteristiche sono idonee per applicarvi questa "modifica".
Samsung ue32c6000rpxzt con versione (presa come scritta sul tv dato che non me ne intendo) 2011/01/06_003006.
Fatemi sapere se posso farlo, grazie mille in anticipo.

Salve a tutti,

ho un C6000 comprato in Italia nel 2011.
Ho appena aggiornato il FW all'ultima versione T-VALDEUC-3018.1.
Vorrei sapere se con questo FW posso ancora attivare l'Internet TV ed il PVR.
Se è ancora possibile farlo quale guida usare?
Nel caso l'operazione dovesse dare problemi è possibile ripristinare il FW originale o bisogna rivolgersi al centro assistenza?

Faccio notare che non sono uno smanettone.

Grazie a chiunque possa aiutarmi

ho un C6000 comprato in Italia nel 2011.
Ho appena aggiornato il FW all'ultima versione T-VALDEUC-3018.1.
Vorrei sapere se con questo FW posso ancora attivare l'Internet TV ed il PVR.
No, l'ultimo fw che consentiva l'accesso diretto al menù di servizio era il 3009, dovresti fare un downgrade, dovrebbe esserci un topic al riguardo, non è proprio una cosa semplice e priva di imprevisti.

Musker,
l'italiano è chiaro. Tu dici che è una questione di firmware.
Non mi è chiaro però se firmware diverso implica hardware diverso. Cioè, ha per esempio una memoria flash minore, e quindi non si può caricare il firmware buono? Il processore è quello giusto (secondo la diagnosi suggerita qualche post più sotto).

Grazie.
ZepileF

Ho trovato x caso questo forum e mi sono iscritto; sono inesperto, chiedo pazienza...
Ho un UE32C6000RWXZF made in Hungary. Vorrei attivare internet@tv.
Da quanto ho letto fino a qui non ci sono possibilità x me (ho T-VAL6DEUC-1016.0).
Ho provato la procedura indicata all'inizio, ma come indicato non può funzionare (peccato, ero riuscito a far girare la rete wifi).
Solo una domanda... posso forse sostituire il fw attuale con il T-VALDEUC-3008.3 ???
Grazie!