• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Impianto Max 1500 euro.. Consigli per gli acquisti e abbinamenti...

visto la sufficente potenza del 720 ae un buon compromesso potrebbe essere klipsch rb81 se ascolta parecchio disco e pop. hanno dei bassi incredibili con reflex anteriore

Menoma.e che voleva un suono caldo, morbido e dolce anche a basso volume :D
purtoppo si è fissato su quelle elettroniche e devo cercare di trovare i diffusori che meglio si esprimono con esse... che ve devo di!!
grazie

che ne pensate della 685 B&W ? le cm1 sono soffocate con il pma720?

Ultima modifica:
Sono i miei attuali diffusori e li piloto con il rotel ra04, ovviamente è un impianto entry level ma mi piace come suona, ascolto rock e metal.
Quando ho messo assieme il tutto ho cercato di spendere poco e allo stesso tempo ascoltare musica almeno decentemente e mi pare di esserci riuscito.
Rapporto qualità/prezzo molto favorevole, certamente consiglio questo abbinamento.

Si, consiglio anche io le 685...se ti accontenti e non hai fretta spendi il giusto...ho comprato con 800 euro un yamaha 3067 (sinto per visione film e non puro stereo) e con altri 400 delle 685.... suonano da dio! Sono 1200 euri...col resto ti compri un bel lettore....e cd originali. ..