Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rieccomi qui, sono stato tra i primi fortunati a possedere questo vpr. E' da un pò che lo uso (game, bluray) quindi ora posso darvi una mia impressione più "matura". Resto della mia opinione iniziale (è come con le ragazze, fidarsi sempre delle prime impressioni), il proiettore è eccezionale per quel che costa niente da obiettare. Se a..........[CUT]
Il modello adatto della TrueDepth è la versione 3.5 (compatibili 144 hz). Sul sito viene indicata proprio la nuova compatibilità con il benq w1070.
Qualcuno sa se sono disponibili in Europa?
i miei sono high-shock 4a generazione (55euro).
ragazzi ordinato oggi su bow.it a 799.è disponibile e mi hanno già confermato la spedizione in 2/9 giorni.Tra l'altro ho optato per ritiro e pagamento presso il punto di ritiro della mia città a 3,5€[CUT]
Amazon tedescoQuesta è un'ottima domanda ! Si trovano solo oltreoceano,sarebbe comodo sapere se esiste qualche versione europea,stessa cosa per gli hi-shock (la versione europea dovrebbe essere della vidimensio)
Dove li hai tovati quelli di 4a generazione ? Io massimo ho trovato quelli della vidimensio di 3a
Grazie
Amazon tedesco![]()
@red ok ti saprò dire .....spero presto..
Certo, era solo per semplificare il calcolo. Diciamo allora che lo schermo venga allineato con il bordo superiore ad 1 metro dal soffitto. In questo caso come verrebbe fatto il calcolo?
Grazie
si rain ma non so perchè mi è uscito red?!?boh![]()