Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'ho comprato pure io l'altro ieri e mi hanno scritto che verrà spedto il giorno 18/02 .... in alternativa mi ridavano i soldifatto l'ordine su rec**on ! Sette giorni di attesa: speriamo sia vero
Dal manuale ... con base 287.5cm lo zoom al minimo porterebbe una distanza di posizionamento di 427.8cm, facendo una proporzione 285cm di base vuol dire 424cm di distanza lente - telo....
Bentrovati,
lo so che per molti, comprensibilmente, il 3D non è una priorità, sicchè magari anche i pochi che già hanno questo vpr non hanno ancora gli occhiali ecc. ...ma se un po' alla volta, via via che si allarga il numero di possessori, poteste scrivere qualche impressione anche su questo dato (che anche navigando in linguia inglese, non è ch..........[CUT]
Bentrovati,
lo so che per molti, comprensibilmente, il 3D non è una priorità, sicchè magari anche i pochi che già hanno questo vpr non hanno ancora gli occhiali ecc. ...ma se un po' alla volta, via via che si allarga il numero di possessori, poteste scrivere qualche impressione anche su questo dato (che anche navigando in linguia inglese, non è ch..........[CUT]
Ordinato da Stereomuch a Roma, ad un prezzo un pochino superiore al listino online di Benq
Puoi aiutarmi casomai spiegandomi correttamente il procedimento?
Dirò una stupidata, ma non è che hai toccato la correzione "trapezio"?