ROMA I raduno conviviale forumer AV Mag romani, salentini, casertani e d'Italia

siete proprio degli insensibili.....:D

era solo per ricordare lo spirito che ci muoveva, la passione per l'hi FI :oink:......e anche altro.:ciapet:..poi da dove proviene l'hi FI nn c'è problema....

e si..si prospetta una bella serata venerdì...sarà un vero piacere conoscervi tutti quanti, dare un viso ai nostri nickname.. anche se al vostro cospetto tecnico sono un pivellino

@guido310
davvero c'eri anche tu?

Salve ragazzi, come va? ... di tempo si ne è passato ...
Purtroppo sono diventato noioso e brontolone, non riesco a guardare il 3D per piu' di 4 secondi
e passo il tempo a spiegare la differenza tra Riproduzione Musicale e Amplificazione Sonora,
ma chissà, è molto probabile che mi aggreghi alla simpatica serata ... ;-)

Un saluto a Lino!

@gavix

Penso proprio di si, ricordo ancora il bell'impianto di Lino, Marquee, Proceed Avp e B&W monitor, pilotate da...CJ???? Si era agli albori dell'Alta definizione e visionammo spezzoni di Svhs....americani, forse il primo X Men se non ricordo male, più qualche documentario, e pii al cinema ma non ricordo il film, solo che in nostro onore alzarono di qualche decina di Db il livello....:D

che piacere risentirti Lino, parlavamo di te con sasadf e di quanto tempo è passato da quella imbarcata a casa tua...che spettacolo...non sono l'organizzatore dell'evento ma x me sei il benvenuto.

@guido
si vede che sto invecchiando..perdo i ricordi, i nomi ecc.ecc. comunque è bello ritrovare i vecchi compagni, ci eravamo un po persi eh...o meglio siamo stati sempre qua ma forse meno coinvolti.....

Ultima modifica:
Lino, chiama semplicemente il locale e chiedi di aggiungere alla "prenotazione ADSL per venerdì prossimo alle 20, tavolo grande".
Taverna Romana, Via Rodi 16, 06 397 433 93.

Per raggiungerlo, oltre ad auto e taxi, puoi prendere la metropolitana, linea A, alla stazione Termini (treni). Il posto sta tra le fermate Ottaviano/San Pietro e Lepanto. Ma non è vicinissimo da raggiungere da nessuna delle due (10 minuti a passo di marcia svelta)...

https://www.google.it/search?q=line...%2Froma%2Fbus_metro%2Fmappametro.html;650;614

Ti aggiungo alla lista?

Ultima modifica:
Signori io vengo da Aprilia se volete posso portare qualcuno al ritorno o all'andata diciamo zona EUR, Ostia ecc. fatemi sapere ho molto spazio in macchina.
Speriamo che riesca a trovare parcheggio venerdì :eek:

Sul parcheggio facile non conterei molto...

Lista aggiornata:

00 obiwankenobi (mi metto sullo 0 in quanto fondatore dell'EGAV )
01 adslinkato
02 trickfield
03 B747
04 MDL
05 spidertex
06 wallace61
07 gnagno1947
08 streethawk
09 gavix... mizzica che bel numero che ho: il 9 di miro Klose (scherzo)
10 Pierciccio
11 grunf
12 Lino Mazzocco
13-14 e 1/2 Sanfeb - Consorte e Sofia...

il gruppo aumenta....

come dice Crozza " Che figata pazzesca"....:D

per il parcheggio che dire..... noi di roma siamo abituati....purtroppo...meno male che ho la 500...ho 2 posti liberi x chi volesse....il terzo non ci starebbe molto comodo viste le mie dimensioni..:sofico:

EEEHHHHHH Si ! ilparcheggio proprio in quella zona è un problema sperem ....... comunque al ritorno chi volesse un passaggio non c'è problema per chi viene da ostia o eur .......
Domandona ma noi siamo tanti e il locale non molto ...... DITE CHE CI CACCEANNO :ahahah:

Beh, direi che considerata la grandezza del locale e la quantità di noi, sarà forse il contrario: dopo un po' di "discussioni schiamazzanti", saranno i pochi "extra altri" a scegliere altri lidi... :D