ROMA I raduno conviviale forumer AV Mag romani, salentini, casertani e d'Italia

la prossima volta un bel pesciolino a Fiumicino.. :sofico: !!!! Speriamo almeno che la Matriciana ,il Cacio&Pepe, la Coda e la Pajata siano buone :D P.S. conti separati naturalmente!

(...) Nel caso, poi, decidessimo di spostare "fuori" la location... è la 4a volta in pochi mesi che vado a mangiare il pesce a Fiumicino (senza farmi "spellare", anzi...) alla Trattoria del Mare (nei pressi di Bastianelli... :eek:), e ne usciamo tutti soddisfattissimi :cool:...!!! (...)
la prossima volta un bel pesciolino a Fiumicino..
icon_megaball.gif
!!!! (...)

La vostra consonanza mi atterisce... :D

Direi che se funziona il locale che ci ha consigliato PF, potremmo poi "arrischiarci" anche da quelle parti... Anche tu ci potrai dare qualche buon consiglio, no, Claudio?
À la recherche du temps perdu...

Io sono in zona marconi-san paolo, che dire mi viene più comodo fiumicino che in zona ottaviano-san pietro-lepanto, ma non voglio interferire nella scelta della location, per me vanno bene entrambi.
Per coloro che sono in zona roma sud, si può pensare di fare un'imbarcata e andare insieme....per riscaldarci....e fare amicizia
:oink::D:oink:

scherzooo

..... potremmo poi "arrischiarci" anche da quelle parti...
.
si ma "poi" sarà eventualmente la prossima volta, per adesso va benissimo il posto da te scelto! Che subdolo che sono forse ho trovato un passaggio x il ritorno oltre che mangiare tanto potrò anche bere di più :ubriachi:! Doppio conto separato... :D

Ma è un incontro di pederasti o di forumiani?! :eh: :asd:

Mai letti così tanti doppi sensi in un thread. :rolleyes: :nono: :rotfl:

@ADSL : grazie dell'invito, ma anche se la mia piccolina non piange praticamente mai, non mi sento di portarla dietro e non mi sento di lasciarla sola... :boh:....

In conclusione: peccato, sarebbe stata ottima occasione per riabbracciare vecchi amici, scrostare vecchie ruggini, e mangiare bene.

Se posso essere sincero, però, il locale mi spaventa: è a dir poco asfittico! :mbe:
walk on
sasadf

@ sasadf
sono lontani i tempi di milano e melzo e le nostre scorribande a casa di quel forumer vicino frosinone che aveva anche un cinema in cui siamo stati....che anno era il 2000 o giu di li......mi sto rimbambendo....non mi ricordo più i nomiiiiii....bohhhh: sarà la vecchiaia....voglio dare le dimissioni pure io....confused:
mi ricordo di un altro ragazzo moghetto che era con noi....
aiutami a ricordare...sasadf :cry:

Direi che se funziona il locale che ci ha consigliato PF, potremmo poi "arrischiarci" anche da quelle parti... Anche tu ci potrai dare qualche buon consiglio, no, Claudio?

No....vi dico che, se la location di Venerdì aveva il mio "8", la Trattoria del Mare a Fiumicino si merita tutto un mio "9" :sofico:
Se non vi fidate, ci porto una sera Claudio (con rispettive signore, ovviamente).
Ovvio anche che, poi, il conto lo paga il Forum: è una "cena di prova aziendale :D....."

Comunque, Gianluca/b747, se vai con la Metro A a "Re di Roma", sei dietro casa mia e tè porto io.
Oppure ti "recupero" a Termini, se non vuoi cambiare....
Of course, altri (max.3, il 4° e 5° ner' bagajaio :D) commensali sono ben accetti: assicuro andata e......beh, forse, chissà :ubriachi:......il ritorno :fiufiu:?!

Ultima modifica:
@ sasadf
a casa di quel forumer vicino frosinone che aveva anche un cinema in cui siamo stati.........[CUT]

:eh:

Sei sicuro di ricordare bene: uno di Frosinone che aveva un cinema? :wtf:

Spiegati meglio che proprio non ricordo... :confused:

DI te invece mi ricordo benissimo, soprattutto che eri un gran simpaticone :)

Grazie...anche tu eri forte e lo sei ancora...:cool:
Avevamo fatto una o due auto fino a frosinone dove ci siamo uniti a te e siamo andati da questo forumer a casa, era un po distante da frosinone, che aveva un bell'impianto...e più tardi siamo andati al suo cinema in paese..addirittura nella sala proiezione dove ci ha regalato anche dei nastri di vecchi film...ti ricordi.....????

Vedodi essere dei vostri venerdì...se monto doppio seggiolone porto anche la mia bimba e quella di Sasà, passo a prenderlo a Frosinone....:D

Non ti preoccupare Mimmo, oggi è carnevale!!:D

NTZ!! :nonsifa:

Fu la prima trasfertona storica, quando andammo in una quarantina a trovare il mitico LINO MAZZOCCO.
Era negli Abruzzi, e gestiva un magnifico Cinema vero nella sua cittadina.
Fu anche il primo destinatario delle mie famose targhe Ht :sborone:
Andammo a trovarlo a casa dove vedemmo il primo VPR Analogico tretubi e le famose B&W 801 (quelle ancora squadrate).
Adesso Lino coltiva ancora questa passione, ma non frequenta più il Ns. forum.
Se ho visto bene su FCBK (dove è mio caro amico col quale ogni tanto scambio anche sagaci battute :Perfido: ), ha un notevolissimo impianto HIGH END.
Spiace dirlo, ma quei tempi e quei momenti restano irripetibili... (grandissima nostalgia :rolleyes: )

walk on
sasadf

:yeah::yeah::yeah::yeah::

Sei un grande, complimenti....hai ragione che spettacolo...le tue prime targhe, il cinema...Grande Lino.....

Prima grandissima trasferta, alla quale è seguita quella di Milano/Melzo.....che follia...partire da roma in aereo scendere a milano, fare un bel fine settimana tra amici forumer, impianti e per finire ARCADIA con Matrix.....a dirla tutta c'era anche una mia amica ad attendermi che veniva da alessandria......e che fine settimana :sofico: :oink: :sofico: ero giovane.......

mi viene da piangere per la nostalgia dei bei tempi che furono....:cry:

Dai che ripartiamo ancora con lo stesso spirito di allora e forse anche meglio.....
Forza AVFORUM e a tutti gli amici che condividono la nostra passione....

Ultima modifica:
.....a dirla tutta c'era anche una mia amica ad attendermi che veniva da alessandria......
[CUT]
x gavix & sasadf & Guido310 ok ragazzi (si fa per dire) se venite con qualche bella ragazza non serve che fate troppo i sofisticati ci accontentiamo anche se vengono da Pietramelara o Strangolagalli...:angel: