Da quello che dice un insider Pana su un altro forum, questo giro potrebbero anche utilizzare delle componenti "avanzate" dall'anno scorso...
Non è proprio a questo che pensavo, ma insomma ci siamo capiti: di anno in anno uno si augura che si investano i soldi per colmare le (poche, ma per molti

) lacune delle serie passate, che sono tutt'altro che visive.
Sempre sperando di esser smentiti chiaramente, ma tanto siamo tutti qui per supporre.
Se sei già in perdita, sviluppi ulteriormente i pannelli, la lineup alla fine non è che gli dai quella dimezzata con l'accetta che alcuni si aspettavano, ecc., poi abbassi anche i prezzi (ipotesi, per il momento), come lo fai il margine?
Non pensiamola troppo semplice "meno costa, meglio è", vediamola più nel complesso. Nessuno fa miracoli, semplicemente perché non può farli (che scoperta eh?).
Comunque questo è solo un mio timore basato su
pure supposizioni.
L'augurio sincero è che finalmente possano pescare il coniglio dal cilindro e sfornare una serie sulla quale ricostruire per bene tutta la sezione plasma garantendole ancora diversi anni a venire.
@sanosuke
Sono d'accordo. Va bene la limited, va bene magari anche dover aspettare diverse settimane prima di averlo. Limitare in partenza il numero dei pezzi mi pare veramente esagerato, a meno che non lo producano e vendano in perdita stile PS3, ma non credo sia così