Spytek
New member
Si,tutto neroPS Le tue son nere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si,tutto neroPS Le tue son nere?
Se devi prendere le CM9 a questo punto prendi le RF7 che ti daranno senza dubbio più emozioni in HT (oltre che in 2canali, ma solo con un Integrato di un certo livello).Riguardo le 7 intendevo proprio che, visto il riaccendersi in me della passione audiofila, conto in futuro di implementare qualità sicuramente maggiore....vorrei evitare di fare 100 acquisti intermedi per poi arrivare comunque ad uno stesso prodotto.
Motivo per cui in primis ero indeciso tra le B&W CM8 e le 9....indubbiamente al mio ampli sareb..........[CUT]
Ti posso anche dare le Misure, ma visto come sono fatti sarebbe un problema farteli fare (troppo costoso per me), io li prenderei nuovi, chiedi qui http://www.tuttaltramusica.biz/contatti1.php?controllo=0Avrei una richiestina per i possessori di Heresy III: potreste darmi le misure complete dei rialzi, in modo da potermele far fare da qualche falegname? Al limite anche un link dove acquistarle (se non costano tanto).
Le mie le acquistai all'epoca usate, senza rialzi e finora mi sono arrangiato con dei rialzi di fortuna.
Grazie.
Saltato ormai l'accordo col susano avrei trovato nuovo un onkyo 5007 oppure usato un onkyo 806 o marantz 7005.piu totale black out,secondo voi per far suonare a modo le mie casse cosa mi consigliate?
Se ci devi ascoltare la Musica vanno bene....altrimenti gli fanno un Baffo al Susano, specilamente con le RF63.mi hanno proposto a 1900 euro unpre+finale marantz av7005+mm7055,cosa dite meglio del susano?come si comporta con klipsch?il venditore mi ha detto che è una bomba ma io non li conosco