Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Riguardo le 7 intendevo proprio che, visto il riaccendersi in me della passione audiofila, conto in futuro di implementare qualità sicuramente maggiore....vorrei evitare di fare 100 acquisti intermedi per poi arrivare comunque ad uno stesso prodotto.
Motivo per cui in primis ero indeciso tra le B&W CM8 e le 9....indubbiamente al mio ampli sarebbero da preferire le 8; ma se tra 6 mesi decidessi di prendere un ampli dedicato al 2ch che faccio le rivendo per le 9? Tanto vale prenderle subito.
Idem per le RF7....pero' non va dimenticato un' altro aspetto fondamentale: gli scrausi 16 mq disponibili.

Io ho due RF7 ed una heresy in una stanza 4x4 quindi so cosa vuol dire.

Per quel che mi riguarda, le puoi anche mettere.. a patto che l'ambiante sia trattato nei punti critici..
Dopo il mio prossimo acquisto (il sub) il trattamento acustico sarà il mio successivo passo.. perchè si sente in maniera evidente che se alzo il volume negli angoli alle spalle del punto di ascolto si creano rimbombi.

Per il resto... sono mostruose :D

Riguardo le 7 intendevo proprio che, visto il riaccendersi in me della passione audiofila, conto in futuro di implementare qualità sicuramente maggiore....vorrei evitare di fare 100 acquisti intermedi per poi arrivare comunque ad uno stesso prodotto.
Motivo per cui in primis ero indeciso tra le B&W CM8 e le 9....indubbiamente al mio ampli sareb..........[CUT]
Se devi prendere le CM9 a questo punto prendi le RF7 che ti daranno senza dubbio più emozioni in HT (oltre che in 2canali, ma solo con un Integrato di un certo livello).
Il Trattamento Ambientale poi sarà d'obbligo.

Avrei una richiestina per i possessori di Heresy III: potreste darmi le misure complete dei rialzi, in modo da potermele far fare da qualche falegname? Al limite anche un link dove acquistarle (se non costano tanto).

Le mie le acquistai all'epoca usate, senza rialzi e finora mi sono arrangiato con dei rialzi di fortuna.

Grazie.

quando si ospitano diffusori di questo livello in medie dimensioni e elettroniche di un certo valore è quesi d'obbligo un ambiente dedicato se no l'investimento della catena a poco senso.. nel sentire rimbombi e rimbalzi ovunque quindi non percepire la qualità.
se poi l'utilizzo di ascoltare musica è di uso domestico e senza troppe pretese allora ok.
può sembrare stupido l'idea ma è come avere un S3 con gli interni di un modello base.

Saltato ormai l'accordo col susano avrei trovato nuovo un onkyo 5007 oppure usato un onkyo 806 o marantz 7005.piu totale black out,secondo voi per far suonare a modo le mie casse cosa mi consigliate?

Avrei una richiestina per i possessori di Heresy III: potreste darmi le misure complete dei rialzi, in modo da potermele far fare da qualche falegname? Al limite anche un link dove acquistarle (se non costano tanto).

Le mie le acquistai all'epoca usate, senza rialzi e finora mi sono arrangiato con dei rialzi di fortuna.

Grazie.
Ti posso anche dare le Misure, ma visto come sono fatti sarebbe un problema farteli fare (troppo costoso per me), io li prenderei nuovi, chiedi qui http://www.tuttaltramusica.biz/contatti1.php?controllo=0

Saltato ormai l'accordo col susano avrei trovato nuovo un onkyo 5007 oppure usato un onkyo 806 o marantz 7005.piu totale black out,secondo voi per far suonare a modo le mie casse cosa mi consigliate?

Eviterei l'onkyo 806 e il marantz.. quindi tra questi andrei di onkyo 5007, anche se neanche quest'ultimo mi convince molto.

@cinghio concordo con te.. per fortuna la mia situazione è temporanea..

caspita mi tocchera accontentarmi del mio 609 che per adesso le fa' suonare.in ht le rf 63 diciamo che hanno buoni effetti diciamo pure che posso pazientare.la pazzia la facevo per il susano gli altri guardando le rece e i consigli non li prendo neanche in considerazione,troppo vecchi quindi aspetto motosega che si decida altrimenti con 1200 pio lx83 o ppure con 2300 pre e finale marantz solo che non so come collegarli.

mi hanno proposto a 1900 euro unpre+finale marantz av7005+mm7055,cosa dite meglio del susano?come si comporta con klipsch?il venditore mi ha detto che è una bomba ma io non li conosco

Ricordati che con il Susano hai la possibilità di Biamping su TUTTI i Canali (in caso di un 5.1).....con una potenza Effettiva (Misurata) di 140W per CH, oltre ad una Sezione Pre grande come tutto un Sintoamplificatore di dimensioni "Normali".

Truker non vedi... tutti quelli con gli impianti mch migliori hanno il susano qui dentro....:O:p. Vai tranquillo di pre + finale.... Dal tuo onkyo sara un passo triplo.