Ho avuto il piacere di essere ospite da Antonio e devo rinnovargli i miei complimenti.
La sala è assolutamente professionale, il fronte anteriore come si vede anche dalle foto è perfettamente trattato contro le riflessioni luminose e esalta sia il video del jvc che del pioneer. Le elettroniche sono di estremo pregio , tutto assemblato con cura , cavi di qualità. L'ambiente è raccolto e ad una prima vista, quando vedi tutti gli ampli, il krell, i due sub e le heresy pensi che forse è troppo per quell'ambiente, invece poi all'ascolto devo dire che mi sono esaltato. Tutto suona in maniera armonica, sul fronte video sapevo già cosa offre il jvc con il radiance , quindi inutile soffermarmi su questo aspetto (sono due macchine che devono stare assieme), ma sul fronte audio sono rimasto sbalordito. Una dinamica da paura, microdettaglio e punch che non ho mai sentito prima. Bassi sbalorditivi, nel controllo senza la minima coda, bass shaker naturali. Ho avuto modo di ascoltare varie sale dedicate, ma sul fronte audio sicuramente quella di Antonio è la migliore che io abbia ascoltato fino ad ora.
Veramente i migliori complimenti Antonio.