• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pioneer A-70-K

Non sono Pignolo, ma vorrei sapere cosa hai ascoltato (stessa storia dei Cavi :Prrr:).
Prima cosa, un Finale non lo puoi Paragonare ad un Integrato....visto che dipende dalla Sezione Pre a cui è Collegato (se fa schifo quella fa schifo TUTTO).
Seconda cosa, ho già capito che sei Prevenuto.....probabilmente dai "Commenti" di chi la Denigra senza averla ascoltata come si deve.:blah:

Il pre abinato al Rotel era il 1550 !!!!
Lo ammetto ho proprio antipatia per il classe D !!!
Nessuna influenza da forum credimi !!!!!

A-70 provato da Stereoplay nel numero di Febbraio, nota rivista qua del luogo, che gli da lo stesso voto che diede a suo tempo a rotel 1520, atoll in 100 SE, e arcam a28
In Germania il prezzo di listino e' di 1000 euri giusti, on line non viene riportato a meno :(
Potenza misurata a 8 ohm di 74 W, che diventano 121 a 4 ohm, e 166 a 2 ohm.

Visto qua nei locali mediamondo, ma non ascoltato.
Di sicuro molto bello esteticamente, e molto curato nelle finiture

A Roma qualcuno ne ha notizie? Ieri nei noto negozio di media del mondo mi hanno detto che non è in catalogo, inutile cercarlo nei vari punti vendita della città.

Sicuramente con il Pioneer non andrebbero a Nozze......ci metterei qualcosa di meno "Asciutto".
Sono l'opposto delle tue.

Che vuoi dire meno "asciutto" ?!?! nemmeno con le Klipsch RF 52 MK II lo abbineresti !?!?
perche' sto per andarlo a compRare...NON RESISTO !!!
Purtroppo non ho possibilita' di prova d'ascolto...:mad:

Assolutamente no!
Ho ascoltato l'Onkyo A-933 che ha lo stesso tipo di Amplificazione, ed è talmente Dettagliato che ha bisogno di Diffusori "Normali", un Efficienza così Alta sarebbe davvero Troppo.

Occapperi ,mo si che mi hai messo in crisi !!! perche' cos'hanno le mie Klipsch di "anormale" ?!!?:eek:
Quindi mi consigli d icambaire anche diffusori se voglio prendere il Pioneer ?!?!
Mi dispiacerebbe un sacco,mi piacciono troppo....va a finire che rinuncio al Pioneer....:cry:

Occapperi ,mo si che mi hai messo in crisi !!! perche' cos'hanno le mie Klipsch di "anormale" ?!!?:eek:
Quindi mi consigli d icambaire anche diffusori se voglio prendere il Pioneer ?!?!
Mi dispiacerebbe un sacco,mi piacciono troppo....va a finire che rinuncio al Pioneer....:cry:

Prendilo e provalo un po', se non ti gusta, gusta a me, facciamo un bel contrattino di ''sottobanco'', e te lo prendo io come usato, a prezzo ''usato'' naturalmente :mano: L'importante è che si parte dal già ottimo prezzo del negozio napoletano e cui ci scontiamo il fattore ''usato'' :D
Stai pur certo che non ti avanzerà sul groppone.