In effetti mi sto perdendo un pochino.
Probabilmente questo è dovuto alla mancanza di "budget" definito per l'acquisto. Però è presto fatto..
1300 € Samsung 55ES6900 vs ??
1500 € Sony 55hx755 vs Panasonic 55DT50 vs Samsung 55ES7000
1900 € Sony 55hx855 vs Sony 55hx920
....dubbi...
sopratutto se fra 2 mesi tutto..........[CUT]
Penso proprio di si,ma è solo un pò di confusione.
Sinceramente,da quello che ho capito,saresti propenso maggiormente sul 755.
Fin quì nessun problema.Il fatto è la motivazione principale,almeno da quello che ho capito,che ti spinge verso quel modello,per il quale non ho nessun parere avverso,nel senso che non mi sta antipatico,anzi,sembrerebbe niente male in rapporto Q/P.
Ciò che penso,almeno da quello che ho letto,è che tu abbia inidirizzato la tua scelta verso il 755 solo per una presunta mancanza,o bassa percentuale,di difetti noti,ma qualcosa mi dice che i fratellini maggiori ti intrighino e non poco.
Questo succedeva anche nella serie Pana 2011 quando si tentava la lotteria su modelli inferiori perchè apparentemente privi di aloni verdi;fino a quel punto tutto bene ma il problema nasceva dal fatto che ci si sarebbe rivolti ad un modello "castrato" rispetto alle proprie aspettative/volontà/desideri.
Lo stesso ragionamento vale per quando ho preso il mio ST30;volevo un VT30 ma gira e rigira,non riuscendo a trovarlo in pronta consegna,ho preso il primo sotto tiro e conseguenza è stata che l'ho modificato in G30.
E' una brutta posizione di stallo,non c'è che dire,anche perche il tuo budget,almeno da come dici,non è "limitato" ma da "definire".