ROMA I raduno conviviale forumer AV Mag romani, salentini, casertani e d'Italia

00. obiwankenobi (mi metto sullo 0 in quanto fondatore dell'EGAV ) - ok ven - locale a scelta vostra
01. adslinkato, ok venerdi 15, locale preferibilmente Prati, no nella ZTL, prezzo decente, con proprietari sordi
02. trickfield - ok venerdì - locale come volete
03. B747 - ok venerdi - locale come volete
04. MDL se confermate per il 15 ci sarò
05. spidertex - ok venerdì 15 - locale prati sarebbe perfetto per me, ma disponibile anche a spostarmi
06 wallace61 - ok venerdi 15 - locale.... qualsiasi
07 gnagno1947-ok qualsiasi tutto (okkio che venerdì c'é traffico...)

Qui l'esperto è Marsilio (obi...), patron dell'Egav (sotto la cui egida ci mettiamo al riparo:)), che invito ad intervenire sul punto... :D
Egav ?
Allora si che prendiamo una "piccionata" ma dai siamo seri!
Egas vorrai dire, organizzazione, qualita', abbondanza delle pietanze nelle loro uscite imparagonabile all Egav.
basta solo farvi un giro sul post egas e vedere qualche foto.

Ps: se andate a mangiare piccioni e cacchette di formaggi ammuffiti non vengo:D:sofico::p

Era ora di fare qualcosa a Roma se non sono di troppo verrei volentieri anche io che ne dite ?

@ RX360
Se vuoi posso passare io a "tirarti su" caro gianni visto che il povero mimmo dovrebbe uscire in barbonia appositamente per te mentre io abito a 20 KM, fammi sapere....

00. obiwankenobi (mi metto sullo 0 in quanto fondatore dell'EGAV ) - ok ven - locale a scelta vostra
01. adslinkato, ok venerdi 15, locale preferibilmente Prati, no nella ZTL, prezzo decente, con proprietari sordi
05. spidertex - ok venerdì 15 - locale prati sarebbe perfetto per me, ma disponibile anche a spostarmi
08 streethawk - ok venerdì e sabato - locale dove volete

09 gavix - ok venerdì - sabato non lo so.....mizzica che bel numero che ho il 9 di miro Klose:D (scherzo)

Direi che dopo 10 preferenze espresse tutte per la sera di venerdì 15, il giorno si intenda ormai fissato. Ora mancano 'solo' scelta del locale ed ora.

09 gavix - ok venerdì - sabato non lo so.....mizzica che bel numero che ho il 9 di miro Klose (scherzo)
10 Pierciccio - ok Venerdì 15 - mi preoccupa non poco il "locale a scelta vostra":wtf: di Obiwankenobi......

il cibo non sarà un problema perchè è intenzionato ad atti di cannibalismo sul "nuovo arrivato" :ops:?

Ultima modifica:
Beh, intanto prendo atto del fatto che in poco più di 24 ore abbiamo aderito in 11, segno che era ora che i romani si "ridessero 'na mossa", come si dice da noi...

Poi proporrei le 20, come orario, per dare modo ai forestieri di tornare ad un orario decente. Anche qui, ogni buon suggerimento è ben accetto.

Infine, posto i tre link a tripadvisor sui ristoranti proposti dal romano d'adozione Pierfrancesco (che vergogna, Obi...!). Questo perché non sono state presentate proposte alternative. Ho aperto un sondaggio (link più avanti), che prevede anche due ulteriori opzioni, per eventuali proposte avanzate all'ultim'ora. in ogni caso, visto che saremo abbastanza, è il caso di prenotare con largo anticipo, per evitare sorprese...

Taverna Romana, Via Rodi 16, 06.397 433 93: http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187791-d1900879-Reviews-Taverna_Romana-Rome_Lazio.html

Osteria dell'Angelo, Via Bettolo 24, 06.372 9470: http://www.tripadvisor.it/ShowUserR...127720897-Osteria_Dell_Angelo-Rome_Lazio.html

Hostaria da Edmondo, Circonvallazione Clodia 90, 06.370 1272: http://www.tripadvisor.it/Restauran...4-Reviews-Hostaria_da_Edmondo-Rome_Lazio.html

Ultima modifica:
Mimmo, scusa, non ho fatto in tempo a leggere il tuo messaggio e dopo un giretto in palestra ho aperto il sondaggio, che si chiuderà fra 3 giorni. Per molti di noi il locale da scegliere non è fondamentale, nella certezza che PierFra' ci abbia saputo indirizzare bene. I locali non sono grandi. Ad ogni modo, VOTATE (così ci prepariamo in modo soft a scelte ben più importanti)!

http://www.avmagazine.it/forum/39-e...conviviale-forumer-av-mag-venerdi-15-febbraio

Ultima modifica:
sono certo che pier ci avrà indicato locali gradevoli, propendo per quello più vicino a metro Ottaviano, data la cronica mancanza di posti auto in zona...

Infine, posto i tre link a tri..........[CUT] ...vergogna Obi...[CUT]
:rolleyes:

Ti faccio presente che nell'Articolo 1 dello Statuto dell'EGAV è indicato espressamente che è il nuovo associato (in questo caso tu :D) che DEVE proporre un locale a sua scelta dove tenere l'incontro, in modo che gli altri possano valutare le sue capacità eno-gastronomiche. :cool:

Primo: non sono certo che PierFra' non abbia chiesto, dopo di me, di associarsi all'Egav; essendone tu il presidente, però, devo ritenere che ciò non sia accaduto... :)

Secondo: in ogni caso sono certo dell'affidabilità di PierFra' e quindi mi accodo alle sue indicazioni. Se tutto va bene, avrò passato il tuo vaglio e sarò a cavallo; se il locale non sarà stato granché la colpa rimarrà in capo al suddetto... :D

Aggiorno la lista:

00. obiwankenobi (mi metto sullo 0 in quanto fondatore dell'EGAV ) - locale a scelta vostra
01. adslinkato, locale preferibilmente Prati, no nella ZTL, prezzo decente, con proprietari sordi
02. trickfield - locale come volete
03. B747 - locale come volete
04. MDL: ci sarò - locale come volete
05. spidertex - locale prati sarebbe perfetto per me, ma disponibile anche a spostarmi
06 wallace61 - locale... qualsiasi
07 gnagno1947 - locale qualsiasi (okkio che venerdì c'é traffico...)
08 streethawk - locale dove volete
09 gavix... mizzica che bel numero che ho: il 9 di miro Klose (scherzo)
10 Pierciccio - mi preoccupa non poco il "locale a scelta vostra"
63.gif
di Obiwankenobi...

Compilate il sondaggio e assumetevi le vostre responsabilitààààààààààààààààààà: mancano, ad ora, 8 voti: http://www.avmagazine.it/forum/39-ev...di-15-febbraio

Ultima modifica: