Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Mi sono registrato su HDtracks ma dice che per ora funziona solo negli USA ? Cosa posso aver sbagliato ? O ho capito male ?
Da fuori USA puoi pagare solo via paypal
Questo non è un problema ma quando mi registro la nazione resta U.S.
Sbaglierò qualcosa.
A parte che un file non credo me lo inviino per posta ma via rete o no?
Per cui il paese mi sembra irrilevante ai fini della sola spedizione.
scusa, mi sono registrato a HDtracks giusto ieri, anche a me segnala le vendite esclusivamente a residenti negli U.S. è risolvibile e se si, come?Grazie, ho risolto e già fatto un paio di acquisti.