consiglio diffusori fascia bassa ottimo rapporto qualità prezzo

Le possiedo anche io le Klipsch....suono Chiaro e Cristallino, e suonano alla grande con pochi watt.
Sono più raffinati l'RC e la RB....Serie Reference.

Io volevo riuscire a sentire meglio i dialoghi nei film o nei commenti di una partita di calcio.

Se vuoi che la voce esca fuori ben distinta ti serve un centrale (pertanto almeno un 3.1). Se prendi le Tesi260 il Tesi 760 è di rigore! Se prendi le nota devi optare per il Nota 740. Ovviamente parliamo di due livelli (e prezzo) diversi.

Se vuoi che la voce esca fuori ben distinta ti serve un centrale (pertanto almeno un 3.1). Se prendi le Tesi260 il Tesi 760 è di rigore! Se prendi le nota devi optare per il Nota 740. Ovviamente parliamo di due livelli (e prezzo) diversi.
Come differenza di livelli ti riferisci alle tesi rispetto alle nota oppure alle indiana rispetto alle klipsch?

Mi aggiungo anch'io con una domanda. Il mio sistema è composta da un marantz NR1602 Front Indiana line Arbour 4.02 centrale IL Arbour C4 vorrei acquistare i sourround secondo voi meglio Arbour 4.40 o WHARFEDALE DIAMOND 10 SR?

Salve ho da poco aquistato delle jbl es100,es250pw, c25 edue es30 vorrei chiedervi se ho fatto una buona cosa adesso vorrei ollegarci un buon amplificatore cosa mi consigliate?

Cosa cambia tra le due coppie di modelli? Cioè per esempio la b-20 rispetto alla rb41 è moltompiu grande come dimensioni ma a livello di suono o potenza cosa cambia tra le due?

Le Serie Reference è un gradino sopra......un po più raffinata.

É vero che le Reference sono un gradino sopra alle Synergy però le B20 hanno pure un Woofer più grande, scendono più in frequenza e una tenuta in potenza maggiore. Poi solo l'ascolto può decretare quale sia la migliore!

vi aggiorno:

ho ascoltato (e visto) le tesi 242

per il mio orecchio non sembrano male, se ci aggiungete che esteticamente vanno molto meglio delle 260 e che costano anche di meno....direi che siamo apposto...

che dite?

come le vedete abbinate al v473?

vi aggiorno:

per il mio orecchio non sembrano male, se ci aggiungete che esteticamente vanno molto meglio delle 260 e che costano anche di meno....direi che siamo apposto...

che dite?

esteticamente erano le mie preferite poi per quello che volevo io, cioè 90% ht e dialoghi chiari più che altro rispetto ai bassi mi hanno consigliato le klipsch. Sto aspettando il centrale rc 42, spero di esserne contento.

vi aggiorno:

che dite?

Vanno bene anche quelle, ma sono meno Cristalline e hanno bisogno più Watt rispetto alle Klipsch.