• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio per un super inesperto

steveone

New member
Un amico stava buttando via un vecchio sintoampli daewoo AHT-2000
http://web.tiscali.it/enciclopediaht/aht2000.html

Con 40 euro l'ho fatto riparare ed e' funzionante, era il potenziometro rotto.
Ora pero' non ho le casse, un mio amico me ne aveva regalate ma nel sub c'erano entrati i topi e hanno mangiato l'altoparlante...sinceramente ho buttato via tutto...mi faceva un po' schifo...
Avete qualche consiglio per 5 casse molto economiche da collegarci? non cerco la perfezione ma qualcosa di decente...naturalmente rapportato al vecchio sintoampli...

stando all'osso mi orienterei sul mercato dell'usato comincerei con centrali frontale e sub . e poi col tempo valuterei anche di sostituire l'ampli più avanti

Grazie ma spendo un botto....quindi con questa configurazione mancano le casse dietro giusto? Alla fine cosa cambierebbe? Io suono la chitarra e utilizzo un simulatore di amplificatore fatto apposta da "casa". Potrei collegarlo a questo impianto? E se prendessi solo le 2 laterali e quella centrale?

Ultima modifica:
concordo complimenti per la proposta a budget contenuto di P&K meno di cosi e quasi impossibile (solo se trovi delle casse in regalo ecco)