Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quello e' un articolo dei primi di settembre 2012,sicuramente veritiero,ma sembra che,dai primi di febbraio 2013,non ci sara' solo europa7,ma anche la rai con 4 canali in hd,con il sinto t2 codifica 264......
Fatemi capire ma per vedere questi nuovi canali rai in hd bisogna comprare un decoder apposta?
non riesco a registrare con una pennetta sandisk sul mio es7000.c'è qualche soluzione o come dice l'assistenza samsung dovrei prendere un hd esterno?
Buongiorno a tutti, sono possessore da meno di una settimana di un ES8000 55", mi trovo qui a farvi due osservazioni/domande.
1) 2) diciamo che questa più che un osservazione è un problema che ho con la webcam, la prima volta che ho acceso la tv funzionava benissimo, dopo aver effettuato il primo aggiornamento (FW 2003) online non ha più funzionato......[CUT]

Chi mi consiglia un home theater da collegare al mio 46ES7000?
Secondo voi devo rimanere in casa Samsung per avere piena compatibilità (penso in particolare all'HDMI ARC) oppure posso scegliere una qualsiasi marca?
Se qualcuno mi riporta la propria esperienza gliene sarei grato!
Saluti!
ciao ,a mio parere,le cose che devi verificare x l'home theater sono:che gestisca il segnale 3d, che abbia l'ARC,che gestisca l'audio HD(dts master audio e dolbytruehd).poi direi che è solo una questione di quanto vuoi spendere in quanto ci sarebbero un sacco di a ltre cose da tenere in considerazione(entrate hdmi ,numero di canali,potenza,diffuso..........[CUT]
Salve, ho acquistato anche io il 46es8000 e sono contento anche se meno di quello che pensavo:
Salve, ho acquistato anche io il 46es8000 e sono contento anche se meno di quello che pensavo:
- il telecomando normale è troppo "complicato" e di notte è facile schiacciare dei tasti sbagliati ed entrare in menù o premere 3D etc., mentre quello hub è troppo elementare e il "mousepad" mi fa venire i nervi perchè risponde malissimo (anche dopo una calibrazione...)
- mi piacerebbe poter impedire l'accesso alle impostazioni dato che ci ho messo parecchio a scegliere i settings ideali (a proposito: grazie LORD1975 !!!!), e non vorrei che qualcuno cambiasse qualcosa quando non sono a casa io...
- l'audio fa abbastanza pena e mi sono preso un sistema speaker bar per poter alzare un po' il volume
In conclusione, dato che ho già disattivato i controlli vocali e di movimento per la disperazione, direi che potevo anche prendermi la serie inferiore e risparmiare qualche centinaio di euro, però tutto sommato ho fatto un gran bell'acquisto e non me ne pento![CUT]
Grazie per la dritta del MUTE 1,1,9, stasera provo...
Non rischio di fare danni però? Vero?
Si... sono esigente ;-)