antonio leone
Operatore
sì te le pilota
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
le serie successive sono migliorateHa secondo voi senso acquistare delle casse di una serie uscita di produzione da qualche anno? Grazie
le serie successive sono migliorate
In quanto nuovo possessore di Indiana Line serie Arbour volevo scrivere una volta tanto non per lamentarmi ma per tessere le lodi di una società ITALIANA!!!
Ho acquistato le casse usate ed ho avuto un problema tecnico nel seno che una cassa non funzionava. Ho inviato un messaggio alla casella di posta generica dell IL chiedendo supporto ed il giorn..........[CUT]
Il Basso 830 invece? mi risparmierei un 100 euri che in questo momento sono più che benvenuti
Tra nano e 4.20 scordati la parità o quasi di prestazione... c' è un' abisso ... poi se mi dici "come rear" dove non puoi metter nient' altro di così piccolo come le nano ok ... sennò valuta le ego bianche che suonano meglio delle nano... Oppure restando in arbour vedi un po se riesci a trovare le 4.06 o le 3.06 nell' usato.Il mio dubbio è tra NANO o Arbour 4.20. Che differenze prestazionali ci sono? A parità o quasi di prestazioni propenderei per le Nano per le dimensioni ed il colore
Tra nano e 4.20 scordati la parità o quasi di prestazione... c' è un' abisso ... .
Le nano non sono scarse... pensa che quando sono entrate in casa mia suonava meglio una coppia di nano + dj810 che le bose acoustimass 5 serie II che avevo prima delle nano ...grazie mi sembra di capire che le nano le bocci su tutta la linea però vedo che le hai tra il tuo "equipaggiamento". Sono così scarse?