Dune HD Base 3D

Sapete se il Dune supporta il passthrough? Grazie

Questa del passthrough è una "magagna" di tutti i lettori multimediali. Potrebbe averlo, nel senso che il chip lo permette, ma credo che come è avvenuto per i modelli precedenti (e per tutti i modelli della concorrenza), questa funzione sarà disabilitata. Perchè? I file che un lettore multimediale è chiamato a riprodurre sono spesso molto diversi per risoluzione dagli "standard" 576/480/720/1080 e abilitando un passthrough molti utenti con alcuni file vedrebbero schermo nero perchè le TV non supportano risoluzioni "strane". Lo so: ma basta disabilitarlo, io ho il radiance, etc. etc. Però credo che nelle aziende considerino la maggior parte degli utenti che poi magari sommerge i forum o i centri di assistenza di telefonate "non funziona, ha un bug" e così via.

Il max oltre all'HD estraibile ha anche un lettore BD incorporato.
Qui di in pratica il modello Base 3D altro non è che un mediaplayer con possibilitá di installarvi un hdd interno?
Sapreste dirmi se utilizza il sw XBMC?
Potrei ritenerlo buono da utilizzare anche per la liquida in hd?
Dove posso trovarlo?

Ultima modifica:
@ TUTTI

Direi che lo scopo di questa discussione sarebbe parlare di un certo lettore multimediale e non fare la cronaca minuto per minuto di eventuali spedizioni e speranze varie.

Se a qualcuno arriva lo provi e dica le sue impressioni, ma, per favore, ora diamo un taglio a tutti i post tipo "Chissà se arriva", "Arriverà!, "Lo hanno spedito, forse", "Ma te lo hanno spedito", "Ma lo spediranno" e mille altre varianti, credo che il 30% dei post di questa discussione, ultimamente la quasi totalità sia di questo tipo, ovvero inutili, questo è un forum tecnico.

Se nessuno dice nulla vuol dire che non sono arrivati.

Quando qualcuno, in futuro, cercherà info sul lettore dovrà sciropparsi centinaia di post perfettamente evitabili e la consultazione della discussione sarà difficoltosa, con conseguente diminuzione della sua utilità.

Grazie.

Ciao

Stasera al via i primi test : se avete richieste particolari ditemi pure ma tenete presente che non uso nas ne altro collegamento di rete (giusto wi-fi per scaricare, si spera, le copertine dei film).

@silvestro76
ti ho risposto in mp

Stasera al via i primi test : se avete richieste particolari ditemi pure ma tenete presente che non uso nas ne altro collegamento di rete (giusto wi-fi per scaricare, si spera, le copertine dei film).

@silvestro76
ti ho risposto in mp

Ciao, ecco un paio di domande per te:

1 - come si comporta nelle letture delle iso 3D? Io ho il udne base e vorrei prendere questo per il 3D.
2 - le copertine bisogna sempre farle con dune exploer o simili oppure siamo cone sul popcorn che le scarica da solo via internet?

Grazie