Lg 50PM670S 3D

Buongiorno al forum e complimenti, sono un nuovo utente e volevo aquistare questo tv plasma, ma volevo approfondire il discorso sul tuner sat, qualcuno potrebbe darmi info piu' dettagliate a riguardo oppure postarmi una foto del retro tv, per vedere le connessioni presenti, presumo che il lettore di cam legga tutte le cam presenti sul mercato, viaccess seca ecc..oppure no??
grazie per le info

Pedro...
Io dico la mia, sinceramente sto ancora smanettando con le impostazioni, e gradirei se qualcuno ne postasse una.

Vengo da un 50pg6000 della lg che si è' guastato il video, quindi cmq mi serviva una nuova tv, ha i suoi pro e contro....

Di giorno il pannello ha riflessi da SPECCHIO e non riesco a vedere bene la tv, ovviamente dipende anche dove lo posizioni.
il 3D causa occhialini si abbassa la luminosità', ma come qualità e' molto buona.
La funzione truemotion funziona alla grande, sui videogiochi ho notato la differenza di Hz.

Comodo la funzione Smart tv... Questo e' vero, e ti vede anche i file sul pc e comodo y tube
Se imposto bene i canali in hd i canali in sd si vedono peggio...
Se il tuo Samsung ti soddisfa, lascia stare.
Ti ripeto io avevo la tv rotta e a 600 euro che ti compri...
Cmq la qualità' video di questo rispetto al vecchio, non mi sembra migliore.

Ciao a tutti,se interessa ho collegato la tele direttamente al modem e quindi ho da vendere l'Adattatore originale LG ancora imballato diciamo 20 euro.(e' in garanzia). Sono di Roma e consegna solo a mano .Ciao

Ciao ragazzi credo di aver fatto una cazz.... Oggi passeggiavo in un mercatino dell'usato e vi ho trovato un home theater 5 piu 1 marca Amstrad modello DS2600. Ora sono a casa e mi rendo conto che probabilmente sul nostro tv non funziona perche ci sono cavi che si dovevano collegare al suo lettore dvd originale.Non c'e' traccia di entrata audio digitale nel retro dell'amplificatore ma solo 6 ingressi rossi e bianchi piu le uscite per le 5 casse piccoline. La nostra tele ha 2 uscite audio una rossa e bianca ma non trovo la soluzione ammesso ci sia. Questo impianto costa 45 euro e mi sono lasciato attrarre ...potete aiutarmi? Ho tre giorni per tenerlo poi dovrei riportarlo ma nemmeno i soldi indietro prenderei solo mi farebbero un buono...Vi prego aiutoooooooooooo!!!!!!

Buongiorno al forum e complimenti, sono un nuovo utente e volevo aquistare questo tv plasma, ma volevo approfondire il discorso sul tuner sat, qualcuno potrebbe darmi info piu' dettagliate a riguardo oppure postarmi una foto del retro tv, per vedere le connessioni presenti, presumo che il lettore di cam legga tutte le cam presenti sul mercato, viac..........[CUT]

..nessuno mi puo' dare dei consigli o info utili alla mia causa??:p

Sono alla ricerca di un 50". Me lo consigliate? L'ho trovato a 599 euro...
Gli occhiali 3d samsung non vanno bene giusto?
Quindi dovrei comprare occhiali, chiavetta wifi...ne vale la pena?

3D

Bene sono arrivati
gli occhiali (49€x2 da EX...T). Confezione elegante e curata, in classico LG Style, libretto istruzioni senza microscopio allegato (visto il numero di font con cui è stato stampato!!!), cmq procedo con la ricarica iniziale.
Dopo circa un'ora e mezza, durante la quale attivo SKY 3D, li inforco e metto su canale 321.
C'è un documentario sul mare...l'occhio, o meglio il cervello, ci mette un po' a "settarsi", ma dopo qualche minuto.....rimango a bocca aperta.....:sbavvv:, non è possibile...:eek:, e la mia compagna con la mano cerca addirittura di toccare le bollicine di un sub nel video!!!
A qualche giorno di distanza, sopito l'entusiasmo iniziale (più che giustificato:ave:), mi sento di dover notare che la visione 3d è impegnativa, nel senso che stanca rapidamente l'occhio e la palpebra tende a calare in fretta:O. Nelle istruzioni, infatti, è consigliato di non usarli per + di un'ora e mezza.
In ogni caso chi compra questo plasma, completo dei suoi (costosi) accessori (occhiali, tel magic, dongle) fa un grande acquisto.

Allegati

Ultima modifica:
Cioe...49 euro l'uno o tutti e due???:confused:
Per notizia mi sa che l'ho vista (la tele) in offerta a 499 eurosss!!! Forse mi sbaglio ma sta su un volantino.
Besos!

49 l'uno. Ordinati 10 gg prima dell'arrivo.
Su trovaprezzi. it l'offerta Mw è, da metà novembre quando l'ho comprato, ancora la migliore (599 spese incluse) a cui aggiungere 39,00 telec magico, 39 dongle wifi e appunto 49 per ogni occhiale.

dove a 499? Mi pare strano :)
Il volantino e della ex.....t e in effetti e' lo stesso modello ma non ha il 3d...ecco svelato l'arcano ma la trovi di certo a 599.
Per ZAP avresti potuto spendere meno, occhiali stanno a 36 euros , la dongle a 34 e il magix 38 ma bisogna sempre cercare e cercare inbattendosi anche in siti truffa. attention please!
Cmq ripeto che secondo me è un ottimo televisore e non finisce di stupirmi. Prima avevo un cacchio di hyundai 32 pollici lcd che consumava pure di piu, ora lo uso per la play e seconda tele...ma tutto un altro pianeta! Scusate l'off topic...eventuale.

Il volantino e della ex.....t e in effetti e' lo stesso modello ma non ha il 3d...ecco svelato l'arcano ma la trovi di certo a 599.
Per ZAP avresti potuto spendere meno, occhiali stanno a 36 euros , la dongle a 34 e il magix 38 ma bisogna sempre cercare e cercare inbattendosi anche in siti truffa. attention please!
Cmq ripeto che secondo me è un ot..........[CUT]
Scusa dove li trovi gli occhiali a 36 euro? puoi anche mandarmi un mp grazie.

http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60742632

Salve, visto l'ottima offerta che ha messo in atto MEDIAWORLD per questo modello di plasma, LG 50PM670S, volevo sapere da esperti e appassionati del settore , cosa ne pensate di questo televisore? Oltretutto avrei anche un paio di dubbi precisi:

1- si tratta di un plasma con 3d attivo? o devo prendere un dispositivo per utilizzare tale funzione? Siccome sul sito MEDIAWORLD si parla di 3DREADY, mentre scaricando varie recensione dal web sembra attivo

Poi eventualmente visto che nella confenzione non escono occhiali 3d, si comprano separatamente, ho visto sul manuale che consigliano il modello AG-S3. Alla mediworld questo modello preciso non li hanno, eventualmente posso prendere qualsiasi occhiali 3d lg, tipo questi?

http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=15201

2-poi ho letto adirittura che ha l'Internet TV? in tal caso utilizzerei la connessione LAN visto che la tv non all'interno un ricevitore WIFI, infatti sul sito si parla di WIFI READY, casomai vorrei prendere il dispositivo WIFI, che sul manuale indica, AN-WF100, che costi può avere?

3-la mia necessita fondamentale è poi collegare il televisore al computer, tramite HDMI o VGA, con questo modello penso di non aver problemi?

Forse ho troppi dubbi ma ho provato ad andare alla Mediaworld qui a Brescia, oltretutto ho saputo che oramai i plasma tenderanno a non averli più fra gil scaffali, e poi i commessi non sapevano assolutamente nulla di questo televisore e prima di acquistarlo dal sito, volevo togliermi due dubbi.

http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60742632

Forse ho troppi dubbi ma ho provato ad andare alla Mediaworld qui a Brescia, oltretutto ho saputo che oramai i plasma tenderanno a non averli più fra gil scaffali, e poi i commessi non sapevano assolutamente nulla di questo televisore e prima di acquistarlo dal sito, volevo togliermi due dubbi. [CUT]

se leggi qualche pagina di questo forum ad incominciare dalla prima troverai tutte le risposte alle tue domande.

ciao

forse man mano sto cominciando a capire... ma mi confermate chi l'ha preso nella confezione non esce alcun occhiale? perchè in tal caso assieme al tv almeno un occhiale devo ordinarlo se no come faccio a provare il 3D?