PHILIPS BDP9600

Scusate...a livello di aggiornamenti il lettore è seguito...?
L'assistenza è valida, svolge bene il lavoro...?
Grazie

p.s.: Non dimenticatevi il post 377, grazie
 
Di buono il BDP9700 ritrova la compatibilità SACD (che mancava da alcuni anni sui lettori Philips) però come estetica trovo migliore il BDP9600 (le altre caratteristiche tecniche mi sembrano abbastanza simili tra i due, per non dire identiche).
Aspettavo di vedere come fosse il nuovo modello per fare l'acquisto ma a questo punto mi sa che mi prenderò il 9600 e terrò il DVP9000S per i SACD.
 
salve a tutti

da oggi sono un fortunato possessore del mitico philips bdp 9600/12 , ho subito smontato l'apparecchio e ho gia' individuato alcuni componenti da sostituire x migliorare la qualita' audio......(quella video non si discute)......cmq bello bello ordinato no ventole figa l'alimentazione ottica bella schermata.....sono convito che mi dara' delle soddisfazioni ................
 
Per i possessori mi confermate che non ci sono ventole di raffreddamento come invece presente nel mio 9500? Circa il 9500 l'utente KTM15 ha già effettuato delle modifiche hardware molto migliorative che a sua detta ( e non ho motivo di dubitare vista la sua cortesia e competenza ) portano le prestazioni audio a livello di un Oppo 95 liscio quindi credo che non abbia problemi a farle anche sul 9600...sarebbe una cosa notevole.
 
Acquistato usato alcuni giorni fa per sostituire il pur ottimo Panasonic BDT-220. Che dire: la qualità video di questo lettore è impressionante; soprattutto con i dvd la differenza col Panasonic è imbarazzante. Sull'audio 2 canali ho fatto delle prove comparando il suono del lettore liscio con l'uscita digitale collegata all'rDac dell'Arcam. Nel secondo caso i miglioramenti erano percepibili ma non così netti come avrei pensato. Quindi buon lettore, da usare anche in un impianto stereo con un minimo di pretese audiophiles.

Confermo che il lettore è silenziosissimo: niente ventole, e anche la meccanica è inudibile.

Un dubbio: il lettore in mio possesso ha la versione firmware 1.56. Ho provato a fare l'aggiornamento tramite wi-fi e non me l'ha accettata. Allora ho scaricato l'aggiornamento dal sito Philips e l'ho messo su chiavetta, ma anche in questo caso non me lo ha accettato. Il messaggio di errore indicava: "operazione non possibile" ...o qualcosa del genere.
Qualcuno ha idea del perchè? :rolleyes:
 
ciao ragazzi,

oggi ho ritirato il philips bdp 9600 dal centro assistenza (terza volta) e tra un commento e l'altro il tecnico mi ha caldamente suggerito (anzi praticamente DA NON FARSI) di NON collegare il lettore bluray in questione alla mia multipresa filtrata della BELKIN (pagata circa 60€) perchè può causare SERI danni al circuito di alimentazione del bluray, in quanto quest'ultimo è stato studiato per sopportare sbalzi (se non ho capito male) già per conto suo...

è vero tutto questo?

siccome questo bluray non sono ancora riuscito a testarlo a fondo (poco più di 6 mesi di vita, tra problemi familiari e avanti indietro dall'assistenza) e la tensione elettrica l'avrà vista si e no per 1 ora complessiva (stato sempre nella scatola) il tecnico mi dice che la scheda di alimentazione s'è bruciata (la volta prima) per via di questa multipresa filtrata... ma come faceva a bruciarsi se sto benedetto bluray la corrente l'ha vista manco per 1 ora???

che ne pensate?

un saluto a tutti, buona serata.
 
ho un problema quando spengo il lettore perdo i settaggi personalizzati degli altoparlanti a qualcuno è capitato. grazie e buona serata
 
Top