Grazie per la risp, intanto continuo ad informarmi in attesa di fare un'ascolto delle DF6 (almeno mi faccio un'idea della timbrica)programmato tra circa una decina di gg.Provo a spiegarti in breve cosa mi ha entusiasmato delle DF8....[CUT]
Però il venditore mi ha un pò spiazzato dicendomi che forse per i miei gusti musicali (rock, mixaggi dj, soul, "indie") non erano ciò che cercavo (pulizia ma non rigore, enfasi e vivacità ma non stancante), sono un pò confuso...forse dovrei riconsiderare le Klipsch o le Dynamite ?? Ovviamente alla fine varranno gli ascolti ma lo chiedo per capire come orientarmi.
Invece leggendo gli altri commenti sul centrale DC5 che in HT non rende quanto le torri in ambito musicale, bene sarebbe un'eresia allora abbinarci il centrale C62 accanto alle DF????