• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

IDIFF 2013: Samsara in 4K

meno male che almeno qualcuno in italia ne parla!!!!!!! vidi per la prima volta baraka in videocassetta e rimasi letteralmente stupito....da allora sono un grande fan di fricke.
proprio stasera vedrò samsara e non vedo l'ora....lo consiglio a tutti, un'esperienza visiva e musicale meravigliosa.
la cosa che più mi stupisce è quanto poco siano considerate queste produzioni in italia nonostante l'enorme qualità...

Sarebbe bello se venisse distribuito in Sala anche da noi, magari come evento speciale da Nexo o similari... Secondo me un discreto successo lo potrebbe ottenere...

è molto triste vedere solo 4 post su una discussione così interessante. ancora grazie avmagazine.sperando che il 4k prenda piede rapidamente in italia.

è molto triste ...
Tranquillo, nik 99. Il fatto che non ci siano commenti non vuol dire molto. Per quanto ci riguarda, la news è stata molto letta oggi. E lo sarà ancora di più nei prossimi giorni, con la newsletter.

Per il resto, proveremo ad organizzare con alcuni esercenti amici (per fortuna ce ne sono molti), attrezzati con proiettore 4K (qui purtroppo ce ne sono un po' meno) per vedere questa meraviglia quanto prima.

Emidio

ho appena finito di vederlo, blu ray acquistato su amazon.
credo sia la cosa più bella che abbia mai visto, non scherzo.
il filo conduttore tende a ricordare baraka ma tutto legato ai nostri tempi.
straordinarie immagine, fotografia e musiche, come sospettavo.
102 minuti di pura trance.
sono molto felice ne abbiate parlato, talvolta ci concentriamo tanto sulla tecnica e dimentichiamo spesso le componenti che ci fanno emozionare davvero, che ci lasciano qualcosa, come in questo splendido film.
se organizzate la visione in 4k sarei estremamente lieto di partecipare, fatecelo sapere :-)

mamma mia! che qualità video! ed è solo un trailer in accaddì!!! figuriamoci il bluray!(e non oso pensare un futuro bluray in 4k!!) un disco demo da avere a tutti i costi per vantarsi con gli amici del proprio impianto home!!