[OPPO BDP - 103] Discussione Ufficiale

Sul sito Oppodigital sono elencati i comandi IR discreti per Power ON e Power OFF:

http://download.oppodigital.com/BDP1..._Code_v1.1.xls

Dato che sul database online della Logitech questi comandi discreti non ci sono (solo il PowerToggle), qualcuno sa come inserirli da se' su un telecomando Harmony (oltre che chiedere alla Logitech di aggiungerli nel loro database, cosa che ho gia' fatto...)?
Allora dopo la mia richiesta la Logitech mi ha inserito questi comandi, ma lo ha fatto apparentemente solo per il mio profilo (come se fossero dei miei comandi personalizzati). Questo significa che al momento non li hanno aggiunti al loro database generale, per cui eventuali altri utilizzatori di telecomandi Logitech non potranno trovarli disponibili anche per i loro Oppo.

ciao a tutti... sono in procinto di comprare l'oppo 103 e volevo chiedervi una opinione sul collegamento..

in ambito musica, è + performante qualitativamente collegarlo via HDMI oppure via stereo con le uscite bilanciate (in realtà le avrei semibilanciate - bilanciate sull'oppo ed rca sull'ampli)?

grazie!

è + performante qualitativamente collegarlo via HDMI oppure via stereo con le uscite bilanciate (in realtà le avrei semibilanciate - bilanciate sull'oppo ed rca sull'ampli)?

grazie!
il 103 non ha uscite bilanciate, che sono una prerogativa del fratello maggiore! Per quanto riguarda il collegamento dipende dal tuo sintoampli...

ho preso ieri l'oppi 103, ma non va il 2.0 per ascoltare la musica...si riesce a farlo funzionare o va solo con il 5.1?
p.s. oggi mi è arrivato il nad t748 da collegarlo..

piu che altro controlla che nel sinto sia selezionata l'opzione ""stereo" o "pure audio"

Se è collegato al sinto con le analogiche 5.1 generalmente quest ultimo bypassa il DSP, quindi non è una impostazione dell ampli ma del lettore

L ampli si limita a far uscire ciò che riceve in analogico, senza processarlo.

Se fosse collegato alle stereo del sinto potrebbe essere come dici tu, in qual casa bisogna togliere il DSP

Ovviamente imho

esatto, ho provato ma non si sente, sembra che vada solo in dolby
Dal manuale (pag. 70):
Stereo Analog Audio to Receiver

If you primarily listen to stereo content or if your receiver only offers stereo audio connections, please use the
analog RCA-style cables to connect the FL (Front Left) and FR (Front Right) terminals of the player to your
receiver (as described on page 16). The following audio format options are recommended:
o Secondary Audio: Off (or On if you need secondary audio)
o HDMI Audio: Off
o SACD Output: PCM or DSD (depending on your listening preference)
o HDCD Decoding: On
o Coaxial Optical Output: (any – set to 192k LPCM may help to get the best analog audio quality)

Scusate vorrei inserire i tag con la locandina nei file mkv. Ho provato con il programma MKVmerge ma l'oppo non me le fa vedere. Non so se qualcuno valuti questo aspetto importante o quanto meno da tenere in considerazione...c'è qualcuno che mi può suggerire come fare eventualmente? Grazie