• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Salve a tutti, mi intrometto per esporvi il mio problema:
il mio nuovo decoder mysky HD BSkyB DRX892i 500Gb presentava 2 malfunzionamenti:
1. L'ondemand via internet non funziona: vedo il menù con le locandine, provando a scaricare un contenuto esegue correttamente il download, dopo poco è disponibile per la visione, ma quando provo a riprodurlo ..........[CUT]

prova a fare in questo modo :

1) stacca alimentazione al decoder dal retro
2) Premi il tasto guida tv sul frontalino del decoder
3) Tenendo premuto il suddetto tasto reinserisci la corrente, e continua a tenere premuto il tasto finchè non ti lampeggia la spia dei messaggi di posta, quella gialla/arancione
4) Appena la suddetta spia lampeggia lascia il tasto guida tv
5) Attendi 30/40 secondi e accendi il decoder

Verifica un po' se hai risolto o meno

p,s,

avevi altri modelli di myskyhd prima di questo, sullo stesso impianto ?

Se non risolvi mandami in pvt il tuo codice cliente

tipo questi quindi?
http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=30

e se invece opto per un hd standard sata?

apro mysky, stacco quello vecchio, attacco quello nuovo, inizializzo il disco e vai liscio?

yes... se opti per un disco standard (come ho fatto io, con un wd caviar green) tieniti pronto a perderlo da un momento all'altro per l'intenso lavoro a cui è sottoposto, almeno il mio, e su cui non ci giurerei riesca a reggere!

prova a fare in questo modo :

1) stacca alimentazione al decoder dal retro
2) Premi il tasto guida tv sul frontalino del decoder
3) Tenendo premuto il suddetto tasto reinserisci la corrente, e continua a tenere premuto il tasto finchè non ti lampeggia la spia dei messaggi di posta, quella gialla/arancione
4) Appena la suddetta spia lampeggia ..........[CUT]

Ho già eseguito un sacco di volte questa procedura di reset, ma non cambia nulla, i problemi persistono.
Della riprogrammazione della smart card ne parlava tedala, pare che a lui abbia risolto il problema. Non so cosa intendesse.

Ho già eseguito un sacco di volte questa procedura di reset, ma non cambia nulla, i problemi persistono.
Della riprogrammazione della smart card ne parlava tedala, pare che a lui abbia risolto il problema. Non so cosa intendesse.

Se vuoi mandami il codice cliente ti faccio il reset ma dubito risolva qualcosa...

il modello del tuo decoder lo capisci o in base alla matricola, o in base ai dati che ci sono su diagnostica/dati decoder

L'epg la vedi ugualmente da dati decoder

Si confermo, qualsiasi hard disk sata
Dischi consiglaiti : Potendo dischi pensati per videoregistrazioni o sistemi di sorveglianza, come la serie re di wd, o i pipeline di seagate (orig..........[CUT]

da questa foto che allego, in modo che possa essere utile anche ad altri, come evinco modello e epg che sia Fusion?
o meglio, con queste caratteristiche posso modificare l'hd semplicemente seguendo i passi consigliati?
cioe' apro, stacco, aggancio, inizializzo il nuovo?
untitled.jpg

da questa foto che allego, in modo che possa essere utile anche ad altri, come evinco modello e epg che sia Fusion?
o meglio, con queste caratteristiche posso modificare l'hd semplicemente seguendo i passi consigliati?
cioe' apro, stacco, aggancio, inizializzo il nuovo?
http://www.dogbikers.com/wp-content/uploads/2013/01/untitled.jpg

yes il tuo è un bskyb e hai fusion. ma indipendente da questo puoi cambiare disco, quello lo possono fare tutti anche chi ha il mysky non hd !!!

Salve a tutti, mi intrometto per esporvi il mio problema:
il mio nuovo decoder mysky HD BSkyB DRX892i 500Gb presentava 2 malfunzionamenti:
1. L'ondemand via internet non funziona: vedo il menù con le locandine, provando a scaricare un contenuto esegue correttamente il download, dopo poco è disponibile per la visione, ma quando provo a riprodurlo ..........[CUT]

scusa mi dici che valutazioni hai sulle frequenze in cui risiedono i canali in cui hai problemi ?!?

la lista la torvi qui : http://www.dimensionevideosat.it/file/nuovalistacanalisky.pdf

non vorrei che per il tipo di impianto che hai, paradossalmente ottimo, ricevi talmente tanto bene il segnale e con una qualità eccelsa, che ti vada in saturazione... caso piu unico che raro ma a sto punto...

scusa mi dici che valutazioni hai sulle frequenze in cui risiedono i canali in cui hai problemi ?!?

la lista la torvi qui : http://www.dimensionevideosat.it/file/nuovalistacanalisky.pdf

non vorrei che per il tipo di impianto che hai, paradossalmente ottimo, ricevi talmente tanto bene il segnale e con una qualità eccelsa, che ti va..........[CUT]

Ho ricezione del segnale pieno su tutte le frequenze e anche testando il segnale sui canali che non vedo, il test dà segnale pieno.
Ma soprattutto prima di fare l'aggiornamento software sul mio BSkyB DRX892i i canali li vedevo...

Ho ricezione del segnale pieno su tutte le frequenze e anche testando il segnale sui canali che non vedo, il test dà segnale pieno.
Ma soprattutto prima di fare l'aggiornamento software sul mio BSkyB DRX892i i canali li vedevo...

Beh se prima, a parità di impianto, vedevi regolarmente, chiama e fatto aprire uno swap at home, ovvero sostituzione decoder a domicilio! In modo che il tecnico veda il problema sul posto e te lo sostituiscano senza batter ciglio!
Perché il rischio di adare al Service e il problema non si manifesta, quindi niente sostituzione, e elevato!

@borghese03 volevo chiedere (avendo anche disponibile un samsung 990 che funziona alla grande)se era ancora possibile passare di decoder e riattivare la tessera (con procedura guidata al telefono con sky).visto che il bskyb funziona da skifo volevo usare il samsung che è ottimo.
grazie.
nik

Ultima modifica:
@borghese03 volevo chiedere (avendo anche disponibile un samsung 990 che funziona alla grande)se era ancora possibile passare di decoder e riattivare la tessera (con procedura guidata al telefono con sky).visto che il bskyb funziona da skifo volevo usare il samsung che è ottimo.
grazie.
nik

ma tu hai un abbonamento attivo ? Come fai ad avere 2 myskyhd ? Considera che quando si chiude l'abbonamento lo devi restituire, sennò... penale da 350€.

Cmq se per caso per vie traverse, e non mi interessa sapere come, hai a disposizione 2 myskyhd, e una smart card con abbonamento attivo, puoi usarla indistintamente sul decoder che vuoi...

Ho ricezione del segnale pieno su tutte le frequenze ...

è problema risaputo su altri forum...dopo l'aggiornamento l'alimentatore non regge +...basta che ne compri uno + performante(dovrebbe dartelo sky...ma vebbeh...fantascienza)e il problema è risolto...insieme a tutti quelli che hanno schermate blu....nessun segnale dalla parabola e altre amenità del genere.....lascia perdere i consigli di sky...pensa che a me che ho un problemino con il telecomando hanno fatto fare un test frequenze(ma che c'azzecca?mah...)quando sanno tutti(compresa sky che se insisti te lo manda a casa)che basta mettere una adesivo tondo sul frontalino del ricevitore e si risolve....è un mondo difficile.....